Sbloccare pipeline 7800GT

• Autore discussione Autore discussione Rage
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rage

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Attraverso rivatuner c'è un impostazione in cui posso attivare la modalità 24 pipeline... ci provo???? cosa potrebbe succedere?? thx:ok:

dopo

Quoto, prova, male che và sono pipe malfuzionanti e avrai problemi di visualizzazione, le disabiliti di nuovo e torni come prima ;)

adesso prova a giocare, anzi fai csi, scaricati 3d MARK 06 e fai il test, poi disabiliti e rifai il test, vedi cs ha "guadagnato"! :)

ho fatto il 3dmark05 ...con le frequenze che uso in daily più le pipeline sbloccate...mi fa questo punteggio...non mi sembra sia cambiato tanto! :boh:

Lo sblocco delle Pipe influisce poco nei test come 3DMark05, la differenza si nota soprattutto nei giochi, con risoluzioni elevate e filtri attivi dovrebbe andare meglio.

Alinoblu ha detto:
Hai spuntato "allow enabling hardware masked units" ed "unlock professional capabilities"?
no....:cav:

ora ci provo! :asd:

edit: niente tutto uguale...da everest mi dice sempre 20...

allora sei riuscito a sbloccare le pipelline???le frequenze kome ce le hai?io kon la mia gainward 7800 gt 512 da 400 e 1000 le ho portate a 460 e 1116 e credo di andare anke oltre.Fatemi sapere se si riesce a sblocare qst scheda

ah un altra kosa fai lo stesso mio punteggio in 3d 05 io faccio 7564punti siamo praticamente uguali!Ma ho visto ke quakcuno ha fatto anke 8500punti(vabbe dipende anke da qnt ram ha e ke cpu ha,io kol mio 3200 939 a 2700mhz faccio 7564P.)

Pubblicità
Pubblicità