PROBLEMA Sbalzi ping e caduta connessione aiuto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xJoohnHD

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
Da settimae ho sbalzi ping assurdi , a battlefield 3 non riesco a prendere nessuno se non in ritardo :(

questi sono i dati della mia linea 7mb

Senza-titolo-1.webp

Di sicuro il problema non è la tua linea, in quanto è veramente ottima :shock:
Sei connesso in wireless o in ethernet?

fai tutti i test di prassi da pc: speedtest, download, upload, ping, ping del dns, e vediamo i risultati

Sull'ottima avrei da ridire...a più del doppio della sua attenuazione ho più SNR di lui. Con 16 di attenuazione dovrebbe avere 22-23 di SNR almeno. Comunque agganci il massimo per la tua offerta..tenta la internet play 1 mese penso sia gratis.

Sull'ottima avrei da ridire...a più del doppio della sua attenuazione ho più SNR di lui. Con 16 di attenuazione dovrebbe avere 22-23 di SNR almeno. Comunque agganci il massimo per la tua offerta..tenta la internet play 1 mese penso sia gratis.
speed test 118 ping 6.38mb download 0.31 upload.. se attivo la super internet 20 mega mi abbassa un po il ping?

- - - Updated - - -

speed test 118 ping 6.38mb download 0.31 upload.. se attivo la super internet 20 mega mi abbassa un po il ping?
ioio.webp

- - - Updated - - -

Aiutatemi ho fatto mettere la super internet 20 mega però va a 12mb e eping 100ms http://i40.tinypic.com/zjz8js.jpg

- - - Updated - - -

Aggiornamento ho fatto mettere il profilo a 6db è va peggio ora a 11 mb O_O

posta crc hec e fec. Tu pure prendi iniziative a muzzo però... hai una linea di cacca e ti vai a mettere un profilo a 6db?

Ma non ho disconnessioni , ho la centrale a 850metri da casa mia circa 1km massimo.. può essere che l'operatore abbia sbagliato profilo e ne abbia messo uno da 10mb?

E io che dovrei dire allora?
ZdPGnMp.png

Ma non ho disconnessioni , ho la centrale a 850metri da casa mia circa 1km massimo.. può essere che l'operatore abbia sbagliato profilo e ne abbia messo uno da 10mb?
Se mi dici la portante esatta che hai in questo momento forse si potrebbe anche capire... tecnicamente un profilo a 10M aggancia a 11614 kbps (SNR permettendo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità