Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di sicuro il problema non è la tua linea, in quanto è veramente ottima :shock:
Sei connesso in wireless o in ethernet?
speed test 118 ping 6.38mb download 0.31 upload.. se attivo la super internet 20 mega mi abbassa un po il ping?Sull'ottima avrei da ridire...a più del doppio della sua attenuazione ho più SNR di lui. Con 16 di attenuazione dovrebbe avere 22-23 di SNR almeno. Comunque agganci il massimo per la tua offerta..tenta la internet play 1 mese penso sia gratis.
speed test 118 ping 6.38mb download 0.31 upload.. se attivo la super internet 20 mega mi abbassa un po il ping?

E io che dovrei dire allora?Sull'ottima avrei da ridire...a più del doppio della sua attenuazione ho più SNR di lui. Con 16 di attenuazione dovrebbe avere 22-23 di SNR almeno. Comunque agganci il massimo per la tua offerta..tenta la internet play 1 mese penso sia gratis.
Se mi dici la portante esatta che hai in questo momento forse si potrebbe anche capire... tecnicamente un profilo a 10M aggancia a 11614 kbps (SNR permettendo)Ma non ho disconnessioni , ho la centrale a 850metri da casa mia circa 1km massimo.. può essere che l'operatore abbia sbagliato profilo e ne abbia messo uno da 10mb?