PROBLEMA Sbalzi di FPS in molti giochi

cibin

Utente Attivo
125
4
Ragazzi ho un grossissimo problema quando gioco a giochi tipo far cry 3, battlefield 3-4, ecc.. Vado a 60 fps poi all'improvviso va a 19-20 fps ed non so il motivo ho abbassato la grafica tutto ad basso ,niente uguale a prima, vorrei sapere se si poteva risolvere
configurazione pc:
Cpu fx 8350 non overcloccato
scheda video Asus r9 280 strix
ram g.skill da 8 gb a 1600 MHz
scheda madre asrock 970 pro 3
hdd western digital cavier blue
Sistema operativo Windows 8.1
io ho paura che sia il processore le sue temperature in game sono di 66 gradi minimo 70 gradi massimo in idle sono dai 30 ai 39 grado il dissipatore è un artic Cooler 13 co
 

aries9

Nuovo Utente
78
4
Ragazzi ho un grossissimo problema quando gioco a giochi tipo far cry 3, battlefield 3-4, ecc.. Vado a 60 fps poi all'improvviso va a 19-20 fps ed non so il motivo ho abbassato la grafica tutto ad basso ,niente uguale a prima, vorrei sapere se si poteva risolvere
configurazione pc:
Cpu fx 8350 non overcloccato
scheda video Asus r9 280 strix
ram g.skill da 8 gb a 1600 MHz
scheda madre asrock 970 pro 3
hdd western digital cavier blue
Sistema operativo Windows 8.1
io ho paura che sia il processore le sue temperature in game sono di 66 gradi minimo 70 gradi massimo in idle sono dai 30 ai 39 grado il dissipatore è un artic Cooler 13 co
Hai provato a chiudere i programmi in background? Se si ti cosiglio un programmino chiamato gamebooster, che ti chiude tutti i processi inutili del sistema e ti da un piccolo vantaggio in fatto di FPS
 
  • Mi piace
Reazioni: EffePiEsse

cibin

Utente Attivo
125
4
Hai provato a chiudere i programmi in background? Se si ti cosiglio un programmino chiamato gamebooster, che ti chiude tutti i processi inutili del sistema e ti da un piccolo vantaggio in fatto di FPS
ho già provato con gamebooster niente ci sono sempre quei cali molto fastidiosi comunque ho notato attivando nelle attività in gestione l'utilizzo della cpu che quando ero in game alcune volte rimaneva sui 70 -80 % poi sendeva e si rialzava il problema puo essere quello?
 

aries9

Nuovo Utente
78
4
Si chiama fps stuttering a me capitava su un gioco ma facendo alcune ricerche ho scoperto che dipendeva dal gioco stesso
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili