Saw III

Pubblicità
ok ok...vi dico solo che le scene sembrano davvero reali....cioè vi dico che l'operazione al cervello che c'è è spaventosamente reale!!!!!e poi le macchine delle torture sono stracattive.....e c'è tanto di quel sangue che basta....ho visto il parte del cd1 prima di andare a scuola alle 7.30 e mi sono fermato xke avevo appena bevuto un quintale di latte e biscotti e non volevo....sulla tastiera....:sisi: il cd2 al pomeriggio e ci resti dopo averlo visto...cmq da vedere assolutamente!:ok:

ballanz89...certo ke vedere saw 3 prima di andare ascuola potrebbe risultare pericoloso per qualche professore che potrebbe metterti 2 ahhaahahahah

elwood ha detto:
ballanz89...certo ke vedere saw 3 prima di andare ascuola potrebbe risultare pericoloso per qualche professore che potrebbe metterti 2 ahhaahahahah
:lol: già già.....ho giusto un trapano e un mini flessibile che vengon usati per...ooopss..non devo anticiparvi nulla!:asd:

Ti chiedo solo una cosa...il finale (non me lo dire :asd:) fa intendere ad un seguito?

gabry'87 ha detto:
Bè, il due lo faceva intendere???:boh:
il 2 sicuramente si finiva con il poliziotto legato x un piede e amanda che se ne andava...!
la fine del 3 è un pò ambigua...alla fine praticamente (dopo che succedono determinate cose dentro ad un laboratorio dove c'è saw che sta cercando di rimanere in vita dopo un operazione) c'è un tipo che si salva (non muore, almeno uno su un macello di gente!), e si vedono in velocità tutte le scene di morte che sono accadute in saw I e II...poi compare la scritta SAW III e partono i titoli con na canzone rock...non so dire per esattezza se da spazio ad un seguito....:boh:

gabry'87 ha detto:
scusa capo ma a me non alludeva ad un seguito....mi era parsa una rivincita....;)
bè ma si capiva dai...:rolleyes: si capiva già che sul 3 è amanda che fa i giochi, visto com'era preso saw...!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro