Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questa non l'ho vista...:boh: be saranno capici pure di quello..be adesso mi sto procurando il box set con 4 dvd pieni delle loro cazzate!:) [FINE OT]elwood ha detto:o ingoiavano i vermi ...ke schifo
ballanz89 ha detto:mmm the grudge fa ridere in confronto!:rolleyes:
quella dei tendini è fastidiossima...vabbè che mi dava fastidio vedere anche jackass( x chi non lo sapesse film comico) quando i tipi x divertirsi si tagliavano fra i piedi e fra le mani la pelle con la carta...per non parlare di quando aprivano la bocca e smpre con la carta si facevano tagliare i bordi...pazzi!!:asd:
ballanz89 ha detto:eeeeee oltra a SAW III visto che qui c'è gente che ha visto anche THE HOSTEL...bè guardate qui...!;)
http://www.hostel2-movie.com/
Inuyasha ha detto:Spettacolo :D non pensavo ad un seguito :)
A giugno tutti al cinema :sisi:
E' ma questi son film seri....:sisi:gabry'87 ha detto:Inu ma quanti soldi spendi per il cinema??? :skept: :skept: :skept:
li vai a vedere tutti....:oogle: :oogle: :oogle:
gabry'87 ha detto:Inu ma quanti soldi spendi per il cinema??? :skept: :skept: :skept:
li vai a vedere tutti....:oogle: :oogle: :oogle:
Inuyasha ha detto:Il cinema e' una delle mie passioni :sac: come si legge anche nel mio profilo :sisi:
odia la juve...:mad:gabry'87 ha detto:nel tuo profilo leggo una cosa che.....:evil: :evil: :evil: :evil:
ballanz89 ha detto:RAGA HO VISTO SAW III. ALLUCINANTE...DAVVERO TI LASCIA SENZA PAROLE.:oogle:
E PENSO LASCI SPAZIO AD UN SEGUITO...:sisi:
ou yeah!!!:ok:elwood ha detto:è uscito in usa da mesi e in mezza europa...avra' visto il film in inglese..