Saw III

Pubblicità

ballanz89

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
Conoscete il film??
Avete sentito che in america e mi pare anche in inghilterra è uscito e le autorità hanno detto alla persone 'emotivamente deboli' di non andare assolutamente a vederlo??
scene da capogiro, gente con malori e che vomitava in sala...un disastro!:skept:
io ho già visto i primi 2 e sono stati fra i migliori horror\thriller che abbia mai visto, davvero fantastici...:love:
adoro il genere non vedo l'ora venga fuori in italia il 3 capitolo!!!!:chupachup

malori, vomito...esagerati!!
lo aspetto cosi' come aspetto il quarto ke partira' in caso di successo del terzo capitolo!

"...il tuo corpo è cosparso di una sostanza infiammabile...."(con voce gutturale in SAW 1

Dicevano lo stesso di "Hostel" :rolleyes: tutti si incuriosiscono e vanno al cinema di corsa :asd: :asd:

Comunque non vedo l'ora che esca in Italy :D i primi due...fenomenali! :chupachup

Sito ufficiale

Trama: Jigsaw (l'Enigmista) è scomparso. Ancora una volta ha eluso i controlli e le ricerche della polizia e insieme alla sua "allieva" Amanda è svanito nel nulla.
Ma non gli è certo passata la voglia di giocare...

Una sera, alla fine del suo turno, la dottoressa Lynn Denlon viene rapita e portata al suo cospetto: Jigsaw è a letto, a un passo dalla morte, quasi stroncato dal cancro che lo sta consumando da anni.
La donna dovrà riuscire a tenerlo in vita quel tanto che basta a Jeff, un'altra delle sue vittime, per portare a termine il suo "giocoso enigma di morte".

A Lynn e a Jeff non rimane che affrontare tutti i perversi test che il loro malato rapitore ha architettato, in una corsa contro il battito del suo cuore e all'oscuro dei più grandi piani che egli ha in serbo per loro...

Appena esce vado a vederlo :sisi:

il secondo era molto meglio del primo... speriamo che continuino a migliorare !

REDCHAT ha detto:
Appena esce vado a vederlo :sisi:

il secondo era molto meglio del primo... speriamo che continuino a migliorare !
Giusto il secondo pure io l'ho apprezzato di +!;)
E pure The Hostel (citato prima) è un bel film sempre genere thriller/horror!
Non vedo l'ora esca in italia....sarei tentato a vederne anteprime inglesi ecc ma voglio godermelo tutto x bne...:D

Di The Hostel ho solo ammirato la prima mezz'ora :chupachup :asd: (chi l'ha visto sa il motivo)..poi risulta essere non pauroso ma più che altro troppo truculento

Seifer85 ha detto:
Di The Hostel ho solo ammirato la prima mezz'ora :chupachup :asd: (chi l'ha visto sa il motivo)..
Porcellino.... :asd:

Uhm sinceramente da saw non mi aspetto un granchè, cioè... Il primo mi ha colpito ma già dal secondo, secondo me, è un gradino più in basso.. Attendo cmq con ansia :sisi:

Alastor ha detto:
Uhm sinceramente da saw non mi aspetto un granchè, cioè... Il primo mi ha colpito ma già dal secondo, secondo me, è un gradino più in basso.. Attendo cmq con ansia :sisi:

Io spero solo che il terzo sia all'altezza dei primi due :sisi: gia' sapere che Saw e' ancora vivo e' una buona notizia :D

Inuyasha ha detto:
Io spero solo che il terzo sia all'altezza dei primi due :sisi: gia' sapere che Saw e' ancora vivo e' una buona notizia :D

saw è malato....ha il cancro da qualche parte ma non mi ricordo...o sbaglio??? :boh:

gabry'87 ha detto:
saw è malato....ha il cancro da qualche parte ma non mi ricordo...o sbaglio??? :boh:

Si, infatti nel terzo capitolo e' in un letto d'ospedale se ben ricordo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro