Satellite c660 1rk

Pubblicità

Jakal 89

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve raga, la scorsa settimana l`hdd del mio Toshiba satellite c660 1rk si è molto probabilmente guastato. Stavo pensando di montare un sdd al suo posto ma non so se il PC lo legge. Qualcuno mi può/sa aiutare?

Salve raga, la scorsa settimana l`hdd del mio Toshiba satellite c660 1rk si è molto probabilmente guastato. Stavo pensando di montare un sdd al suo posto ma non so se il PC lo legge. Qualcuno mi può/sa aiutare?

Un ssd viene letto tranquillamente come se fosse un hard disk. Devi solo controllare che la presa Sata del notebook sia Sata III, altrimenti l'ssd girerà più lento. Poi basta che levi il tuo hdd rotto e attacchi nella stessa porta sata l'ssd. L'unica operazione che dovrai fare è ovviamente installarci il sistema operativo e i driver del tuo notebook.

Il problema e proprio la SATA, non sono riuscito a trovare da nessuna parte un qualcosa che mi dica se sei sataI o sataIII. Sarebbe inutile prendere un SSD se poi va lento, sai per caso dove cercare per sapere che versione di SATA sia?

Il problema e proprio la SATA, non sono riuscito a trovare da nessuna parte un qualcosa che mi dica se sei sataI o sataIII. Sarebbe inutile prendere un SSD se poi va lento, sai per caso dove cercare per sapere che versione di SATA sia?

Prova sul sito del produttore inserendo il nome esatto del modello. Oppure aprilo e guarda direttamente sull'hard disk.

Pubblicità
Pubblicità