[SASSARI+SPED] Motherboard + Ram + Procio + Hd

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

REDCHAT

Utente Èlite
Reazioni
15
Punteggio
63
Cerco un lotto contenente almeno 3 elementi tra Scheda Madre, Processore, Ram e Disco rigido. Ovviamente Mobo,CPU e Ram devono essere compatibili tra loro.

prezzo?
caratteristiche?
utilizzo?
sei stato un pò criptico....:)
fammi sapere avrei qualcosa da dare via..

ciao.. io avrei DFI Sli.Dr eXpert a 130+ss e un opteron 146 a 120+ss.. tutto il blocco lo vendo a 250 ss incluse in j+3

dimmi se ti va bene..

ps: qua è il mio primo post ma su pctuner e su hwu ho venduto e comprato svariate volte.. ho sempre lo stesso nick :D

REDCHAT ha detto:
Cerco un lotto contenente almeno 3 elementi tra Scheda Madre, Processore, Ram e Disco rigido. Ovviamente Mobo,CPU e Ram devono essere compatibili tra loro.
ciao red
avrei:
-asus a8n sli deluxe semi-nuova perfetta e imballata con scontrino e garanzia 17 mesi....100€
-athlon 3700 san diego boxato ventola stock nuovissima mai usata comprato a luglio ma usato per poco..praticamente è quello che ho adesso ma a giorni mi arriva il x2 4200..comprato da next.....110€
-ram 2x512mb infineon con dissipatore vantec icerberq in rame garanzia 17 mesi italia + illimitata produttore(mi sembra).....65€...
le ram sono compatibilissime con la mobo sopra e mi hanno permesso degli overclock in asincrono molto alti..sono arrivato a mettere FSB 330...cosa che con le altre non mi riusciva

pagamenti come vuoi,tranne paypal....spedizione 1 giorno unica 15€ compreso di assicurazione

P.S.ho anche MSN

ciao... io avrei solo una mobo x p4 a 60€ s.s. incluse...
Credo sia un buon prezzo...
Abit AA8-3rd eye
Fammi sapere!
Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità