Sapphire X800GT Agp

Pubblicità
ho riprovato con freq 505 mhz e la temp era a 69 con la ventola all 80%
ma perchè nn va al 100? nn vorrei fondere la scheda nuova nuova...

da aty tray tool puoi alzare tu stesso la velocità di rotazione della ventola impostando la percentuale di rotazione corrispondende ad una data temperatura.

si l ho visto, ma nn sono molto ferrato in materia, qul è la temperatura MAX che nn devo superare pena frittura della scheda?

dalla tabella della velocità della ventola, vedi in corrispondenza di quale temperatura la ventola è impostata al 100% di velocità di rotazione (da me è a 75 gradi) e direi che quella è la temperatura da non superare.
comunque settare la velocità di rotazione delle ventola con ati tray tool è molto semplice, basta impostare al 100% la rotazione in corrispondenza delle temperature nelle quali la ventola è settata ad una percentuale minore.

ciao

Scusami Steel 76, potresti indicarmi cosa dovrei fare per capire se le pipeline sono fisicamente dead..in modo che mi possa rassegnare definitivamente?? grazie

guarda, onestamente non so come verificare preventivamente se le pipeline sono morte e in rete non ho trovato nulla riguardo le x800gt.
ho letto però tempo fa che le x800gt avrebbero proprio le pipeline danneggiate piuttosto che semplicemente disattivate.
magari se qualcuno ne sa di più ci fa sapere ;)

e perchè provare un altro software generico che forse riesce a regolare la ventola di una scheda video al posto di un software sviluppato appositamente per le ATI ? quale sarebbe il vantaggio ?

Pubblicità
Pubblicità