Sapphire X1950 Pro 256mb

Pubblicità

Randy_Shughart

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ho la possibilità di acquistare questa scheda che è buona, così dicono, e costa 144 euro, io ho cme mobo la M2N-E.
sapete se va bene cne questa mobo?? o se la scheda grafica da problemi?? poikè ho avuto sempre sfortuna con l'acquisto di schede video vorrei uesta, ma prima sarebbe saggio ascoltare magari ki la conosce, grazie e aspetto vostre notizie ;)

è una buona scheda ma la 256mb la trovi anche sui 130€.. se puoi arrivare a 160, c'è la 512mb.. la tua mobo ha lo slot agp o pci-e?

144€ è un buon prezzo per quella scheda, però se puoi aspettare un po aspetterei l'uscita della fascia media DX10 di ATI oppure di prenderti la 8600GTS.Ma su che pc la monterai?

beh si ha lo slot pci-e io volevo solo sapere semmai dava problemi con la mobo ke ho, oppure se presenta problemi di surriscaldamento e via, poikè ho comperato una geforce 7950 gt 512 e quella skifosa mi presentaba degli artefatti appena dopo 5 min d gioco, forse xkè surriscaldava, e l'ho pagata 224 euro :\, quindi spero questa nn rompa cn cose simili...

testa le temp della tua vga.. e vedi se puoi migliorare il raffreddamento (se è quello il problema).. magari riesci a tenerti in saccoccia 144€..

e mannaggia, ho speso 224 euro e manco è dissipata come si deve, sinceramente di spendere ancora per la giusta dissipazione ke si avvicinano alle 100 euro, beh preferisco prenderne una ke è quasi meglio, anzi sicuramente, se sbaglio ditemi la vostra
grazie

Veramente basta un Zalman VF700 - Cu che costa 25€ ma poi su che pc la monti? e nel case quante ventole hai?

e voi dite ke la causa degli artefatti possa essere il surriscaldamento dei componenti??
ho già messo un post però sinceramente sno rimasto un po deluso ke costi tanto poi nemmeno posso sfruttarla sta geforce...
cmq ho
CPU: Athlon 64 3800 socket AM2
Mobo: M2N-E
Ram: Kingston ddr2 533
2 HD SATA (1 320 maxtor, 2 160 Maxtor)
Alimentatore economico da 500 watt, nn proprio economico, ma ok
poi il pannello del case lo lascio aperto e fa frescuccio la sera

Dovresti provarla su un'altro pc ben areato e vedere come va.Potrebbe anche essere un ifetto di fabbrica, oppure che il tuo ali non la alimenti a dovere

non ha senso cambiare con la x1950pro se hai quella vga... prova a sistemarla con i suggerimenti che ti hanno dato gli altri... comprati un altro dissi area ben il case e magari provala su un altro computer con una buona config. come dissi puoi prendere lo zalman vf700(come ha detto andy) o il vf900 che potrai anche riutilizzare in futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro