sapphire x1650 pro 256 vs x800xt 256

Pubblicità

Frenkee

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
volevo un vostro parere sulle schede sopra riportate visto che sto valutando diverse proposte su e-bay.
Eventualmente cosa mi consigliate sempre restando in casa ati su slot agp?
grazie:D

Frenkee ha detto:
volevo un vostro parere sulle schede sopra riportate visto che sto valutando diverse proposte su e-bay.
Eventualmente cosa mi consigliate sempre restando in casa ati su slot agp?
grazie:D
io ho la versione pci-e della x800xt e idem x la x1950xt, e ti dico che x1950xt @default mi fa quasi il doppio dei punti nel 3dmark...;)

ivan lui ha kiesto pareri sulla x1650 non sulla x1950 :ok:

e cmq meglio la x1650, + potente, maggiore qualità, 2 punti a suo favore

non c'è proprio confronto

poi la x1650 supporta lo shadel model 3 mentre la x800 solo il 2 !!!!

un'altro punto a suo favore

come punteggio su 3dmark05 sono uguali, la mia fa 5500 punti ed overclokata arrivo a 5800 e passa. per cui la potenza è sugli stessi livelli, poi la x1650pro fa 5500 con sm3 mentre la x800 si ferma a sm2

la x1650 pro è tecnologicamente piu nuova e supporta i nuovi effetti....:ok:
ergo (:asd:) meglio la x1650pro GDDR3....:sisi:

Un mio amico ha la 1650pro e io come potete vedere la x800xt, e devo dire che a livello di frame coi giochi batto la sua scheda..

Luke88 ha detto:
Un mio amico ha la 1650pro e io come potete vedere la x800xt, e devo dire che a livello di frame coi giochi batto la sua scheda..
ma il tuo amico che processore ha??? poi su che giochi parliamo?? come potenza non ho niente da ridire sulla x800, ma già alcuni giochi tu non riesci a farli girare mentre la x1650pro si (ossia giochi che richiedono le sm3 in su) e sopratutto tu ha un E6400 che è un processore di tutto rispetto :D :D

messe su sistemi uguali le due vga hanno performance +/- simili.....ma la x1650pro è cmq tecnologicamente nuova.

Luke88 ha detto:

si ok...la x800 macina piu fps con determinati giochi....ma non puoi attivare tutti gli effetti che invece la x1650pro può fare....:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro