UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
sinceramente è una cosa che mi sono chiesto anche io... ma quanto tempo può passare prima che usifruisca del coupon? cioè posso aspettare che aggiornino la lista con qualche gioco un pochettino più decente? oppure ha un limite di tempo entro cui usarla?

booooo

Certo che puoi aspettare! La data di scadenza dovrebbe essere indicata da qualche parte! Tu hai tempo fino a quel giorno per "riscuotere" :D
 
Certo che puoi aspettare! La data di scadenza dovrebbe essere indicata da qualche parte! Tu hai tempo fino a quel giorno per "riscuotere" :D

boooo... mo cerco di capire fino a quando posso aspettare... faccio una ricerca e ti dico...

non farmi venire questi dubbi ahahahahahahah

questi non sono dubbi... sono certezze :) giochi all'altezza non ce ne sono adesso... gta 5 è IL gioco... auhauhahuhahuah
 
Ultima modifica:
Bhe...puoi sempre rivenderlo...il mio per esempio l'avevo venduto a 35€ buuuutta via :D

sì ok, ma siamo sempre allo stesso discorso, se la versione coi giochi costa 40/50 euro in più rispetto a quella senza presente su un altro sito non ha un gran senso comprare la prima e poi rivendere il coupon a meno :grat:
 
sì ok, ma siamo sempre allo stesso discorso, se la versione coi giochi costa 40/50 euro in più rispetto a quella senza presente su un altro sito non ha un gran senso comprare la prima e poi rivendere il coupon a meno :grat:

mi sa che si sta creando un pò di confusione... perché la differenza di 40/50€ era in relazione tra la mia futura vapor-x e la tri-x dell'utente @Mav92
 
sì ok, ma siamo sempre allo stesso discorso, se la versione coi giochi costa 40/50 euro in più rispetto a quella senza presente su un altro sito non ha un gran senso comprare la prima e poi rivendere il coupon a meno :grat:

Il discorso è più "profondo" di quanto sembri...nel senso che se un negozio ha il NEVER SETTLE significa che è un rivenditore ufficiale ed autorizzato al 100%...quindi ZERO problemi di garanzia...mentre se non ha i vari bundle ( nvidia o amd che sia ) molto probabilmente non è riconosciuto...pertanto ti puoi trovare a mandare la tua bella vga in assistenza rma e passano settimane e settimane...perché? Perché a loro volta devo mandarla al negozio da cui si sono riforniti ecc.... Tipo procco o la chiave per intenderci...quindi...io preferirei spendere qualche € in + ed essere sicuro dell'assistenza!

- - - Updated - - -

grazie... quindi è meglio usarlo il coupon con quello che offre la ditta in questo momento... che non è proprio il massimo... ma... va bene lo stesso...

Sniper Elite III non sembra male...anzi...ha ricevuto buoni feedback dalle critiche :D
 
Il discorso è più "profondo" di quanto sembri...nel senso che se un negozio ha il NEVER SETTLE significa che è un rivenditore ufficiale ed autorizzato al 100%...quindi ZERO problemi di garanzia...mentre se non ha i vari bundle ( nvidia o amd che sia ) molto probabilmente non è riconosciuto...pertanto ti puoi trovare a mandare la tua bella vga in assistenza rma e passano settimane e settimane...perché? Perché a loro volta devo mandarla al negozio da cui si sono riforniti ecc.... Tipo procco o la chiave per intenderci...quindi...io preferirei spendere qualche € in + ed essere sicuro dell'assistenza!

- - - Updated - - -



Sniper Elite III non sembra male...anzi...ha ricevuto buoni feedback dalle critiche :D

concordo in toto... e ti dirò di più, Mav92 ha avuto qlo a trovarla a 280 spedita, perché adesso anche la trix non la trovi a quel prezzo... 290 tri-x, confronta prezzi e offerte 290 tri-x su Trova Prezzi

vabbè la mia lasciamola perdere proprio... a quel prezzo avrei preso anche io la tri-x... 400€ è troppo 290 tri-x vapor-x, confronta prezzi e offerte 290 tri-x vapor-x su Trova Prezzi
 
Il discorso è più "profondo" di quanto sembri...nel senso che se un negozio ha il NEVER SETTLE significa che è un rivenditore ufficiale ed autorizzato al 100%...quindi ZERO problemi di garanzia...mentre se non ha i vari bundle ( nvidia o amd che sia ) molto probabilmente non è riconosciuto...pertanto ti puoi trovare a mandare la tua bella vga in assistenza rma e passano settimane e settimane...perché? Perché a loro volta devo mandarla al negozio da cui si sono riforniti ecc.... Tipo procco o la chiave per intenderci...quindi...io preferirei spendere qualche € in + ed essere sicuro dell'assistenza!

Non credo sia così, ad esempio Amazon è rivenditore autorizzato Sapphire/AMD ma offre il coupon solo in certi paesi (guarda qui, NEVER SETTLE FOREVER, tipo su Amazon US c'è, qui in Italia no). Penso che sia più una sorta di "esclusiva" data a uno o più rivenditori, poi che ci siano lo stesso rivenditori non ufficiali non ci piove (anni fa l'ho provato sulla mia pelle dovendo mandare in RMA una 560 tramite un noto portale che a volte ha prezzi stracciati), ma da qui a dire che il Never Settle determini l'ufficialità o meno di uno store mi sembra abbastanza azzardato.
 
Ultima modifica:
Non credo sia così, ad esempio Amazon è rivenditore autorizzato Sapphire/AMD ma offre il coupon solo in certi paesi (guarda qui, NEVER SETTLE FOREVER, tipo su Amazon US c'è, qui in Italia no). Penso che sia più una sorta di "esclusiva" data a uno o più rivenditori, poi che ci siano lo stesso rivenditori non ufficiali non ci piove (anni fa l'ho provato sulla mia pelle dovendo mandare in RMA una 560 tramite un noto portale che a volte ha prezzi stracciati), ma da qui a dire che il Never Settle determini l'ufficialità o meno di uno store mi sembra abbastanza azzardato.

Cavolo è basso come valore, ma è davvero così rilevante questo ASIC per l'oc ? L'hai spinta al limite ? Portala a 2ghz !! :+1::pompiere:
 
Non è detto che se non c'è il never settle non sia ufficiale...ma solitamente è così...Amazon son casi particolari e che non sto nemmeno a dilungare....hanno talmente tanta mole di lavoro che ti cambiano subito il pezzo senza troppe rogne...anche se magari non è propriamente la tua VGA rimandata dall RMA ecc....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top