UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
È normale che GTA IV con tutto al massimo in Full HD stia sui 40-60fps durante il giorno e scenda a 30-50fps la notte? Lo so che è uno dei giochi peggio ottimizzati di sempre però credevo che questa GPU riuscisse a macinare qualche frame in più! xD
 
È normale che GTA IV con tutto al massimo in Full HD stia sui 40-60fps durante il giorno e scenda a 30-50fps la notte? Lo so che è uno dei giochi peggio ottimizzati di sempre però credevo che questa GPU riuscisse a macinare qualche frame in più! xD

La GPU può poco con GTA IV, dipende moltissimo dalla CPU, e tranquillo che in molti ti invidierebbero con quei 60 fps, penso sia difficile andare oltre, davvero.
 
Salve mi sono preso la r9 290 tri-x volevo fare due domande
1) io ho il case del areocool il cyclon 2 secondo voi e un po piccolo?? la parte in rosso e il vano per hd e si puo levare per mettere una vga di 40 cm massimo... dite che rscaldera molto ? poi il pannello del pc lo tengo sempre aperto e sbagliato ??
2) ho un 32 polli pero hd readynon e un porblema no?? si lo so e sprecato infatti a natale mi prendo un full hd
 

Allegati

  • 575806_10200540927719943_1990433150_n.webp
    575806_10200540927719943_1990433150_n.webp
    103.9 KB · Visualizzazioni: 125
Ultima modifica:

Lui ha la Vapor-X, un'altra scheda!!

- - - Updated - - -

Salve mi sono preso la r9 290 tri-x volevo fare due domande
1) io ho il case del areocool il cyclon 2 secondo voi e un po piccolo?? la parte in rosso e il vano per hd e si puo levare per mettere una vga di 40 cm massimo... dite che rscaldera molto ? poi il pannello del pc lo tengo sempre aperto e sbagliato ??
2) ho un 32 polli pero hd readynon e un porblema no?? si lo so e sprecato infatti a natale mi prendo un full hd
AUahauha..tanto ormai l'hai già presa.
 
Ma se quei driver sono per le apu come è possbile che funzionino per le gpu?

Nessuno ti saprà mai dare una risposta :P

- - - Updated - - -

Salve mi sono preso la r9 290 tri-x volevo fare due domande
1) io ho il case del areocool il cyclon 2 secondo voi e un po piccolo?? la parte in rosso e il vano per hd e si puo levare per mettere una vga di 40 cm massimo... dite che rscaldera molto ? poi il pannello del pc lo tengo sempre aperto e sbagliato ??
2) ho un 32 polli pero hd readynon e un porblema no?? si lo so e sprecato infatti a natale mi prendo un full hd


Oramai la scheda l'hai già presa :D

Secondo me togliere il pannello laterale del case è sbagliato perché ti entra moltissima polvere ed inoltre un paio di ventole sul lato creerebbero un circolo d'aria ben migliore.
 
Ragaz scusate.. Sono in procinto di acquistare una Sapphire Tri-X R9 290 4GB.. Mi sono incagliato sull'ali.
Prendersi l'antec HCG 620w .... Ma non so se mi bastano i 620w.
Grazie in anticipo ovviamente :D
 
Ultima modifica:
ci vai largo... non è mica una lavatrice... resto del pc?
Pensavo a questo:

CPU: Intel Core i5-4690
Scheda madre: Asrock H97 Pro4
Case: Cooler Master HAF 912 Advanced
Masterizzatore DVD: Samsung SH-224DB
HDD: Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM: G.Skill Ares 8GB DDR3-1600 (Low Profile)
Dissipatore: Arctic Cooling Freezer 13

Dimenticavo che la versione della scheda è OC, ma dato l'hardware non farò OC al resto del sistema..
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top