Banzai_xD
Utente Attivo
- Reazioni
- 403
- Punteggio
- 82
Ciao Banzai e grazie, ho flashato 3 bios, uno Ricordo che aveva la mod per le memorie, un altro non l'aveva e un altro ancora che doveva avere ancora meno modifiche ma non ricordo come si chiamava...E con tutti e 3 avevo problemi di artefatti in gaming. Ho risolto rimettendo il bios originale che avevo salvato prima del flash con gpu-z.
La mia 290 ha memorie Elpida.
Ok, ti chiedevo perché i bios 390/390X adattati per essere flashati su 290/290X sono quelli che danno in assoluto il maggior boost prestazionale, e hanno già tutti i tweak disponibili (timings MC 390, timings vram più stretti, voltaggi più ottimizzati, etc..). Comunque, passami un dump del tuo bios che domani nel pomeriggio ti integro sia la mod del MC sia quella dei timigs della vram direttamente sul tuo bios. Se anche così dovessero verificarsi gli artefatti, è facile che tu abbia beccato un memory controller piuttosto s****to, tanto da non tenere i timings più stretti. Speriamo di no, sarebbe un peccato su una scheda che sale così bene (anche troppo, sicuro che il problema non siano i 1150/1450 senza overvolt? L'avevi provata a stock con il bios 390?).