SAPPHIRE Pure Xpress 200 CrossFire

Pubblicità
peccato per il prezzo elevatissimo

Vorrei sapere come è in overclock questa scheda, visto che ho già un procio Athlon 64 3200@2700 mhz ( 270 X 10 ) e vorrei sapere se riesce a reggere queste frequenze
 
Ultima modifica da un moderatore:
lo squartatore ha detto:
Vorrei sapere come è in overclock questa scheda, visto che ho già un procio Athlon 64 3200@2700 mhz ( 270 X 10 ) e vorrei sapere se riesce a reggere queste frequenze

guarda c'è un sito che sottoponeva la scheda madre ai vari test....l'ho cerco
 
Anche perchè ho visto una recenzione in cui la scheda arrivava ad una frequenza stabile di HT di 334 Mhz a 1.55V con un Athlon Fx 57, ma so già che non tutte ci possono arrivare, vorrei sapere se ho buone probabilità di arrivare a 270 Mhz di HT
 
lo squartatore ha detto:
Anche perchè ho visto una recenzione in cui la scheda arrivava ad una frequenza stabile di HT di 334 Mhz a 1.55V con un Athlon Fx 57, ma so già che non tutte ci possono arrivare, vorrei sapere se ho buone probabilità di arrivare a 270 Mhz di HT
Beh, scusa, se una mobo (forse) fortunata arriva così a 334Mhz, penso che la maggioranza delle Sapphire arrivino tranquillamente a 300Mhz. Vai tranquillo sulla Sapphire, e poi cm estetica è da favola :love:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top