Consiglio cuffie 200 euro

Pubblicità
allora prendi delle airpod 4 (per me vanno bene anche le classiche) , io mi ci sto trovando bene con le lisce, ho scoperto che sono molto più comode di avere due gommini infilati nelle orecchie
con l'ipad puoi switchare fonte audio senza disconnettere e connettere nulla, io ho anche il macbook air
Fai conto che sto cercando nuovi auricolari proprio perche' ieri le mie airpods pro di prima gen hanno smesso di funzionare (forse a causa di una caduta accidentale il giorno precedente). Se mi dici che senza gommino sono anche piu' comode allora vado di airpods 4 senza anc.

Fai conto che sto cercando nuovi auricolari proprio perche' ieri le mie airpods pro di prima gen hanno smesso di funzionare (forse a causa di una caduta accidentale il giorno precedente). Se mi dici che senza gommino sono anche piu' comode allora vado di airpods 4 senza anc.
io ho le 3, venendo da anni di in ear con gommini, le sento molto più comode, in teoria si sentono anche di più i suoni ambientali, io non ci ho fatto molto caso e mi sembra uguale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro