PROBLEMA Problema sui giochi e siti pur avendo ping basso vanno in ritardo

Pubblicità
no no , caricamento dei siti o dei giochi
sono lenti ci vuole tempo per entrare, ieri mi è stato tolto un pezze dalla scatoletta della fibra attaccato al muro sapete dirmi cos'è e se rimetterlo vi metto una foto. (ho già cercato si chiama riflettore ottico) sapete dirmi di più?
sotto a questo messaggio vi ho messo una immagine sapete dirmi se è questo cosetto a scaturire questo problema?

ECCO

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    80.8 KB · Visualizzazioni: 5
  • 2.webp
    2.webp
    61.4 KB · Visualizzazioni: 4
  • 3.webp
    3.webp
    70.9 KB · Visualizzazioni: 4
  • 4.webp
    4.webp
    79.2 KB · Visualizzazioni: 4
cmq si anche con l'altro pc ci mette tempo a caricare però sembra che a volte la connessione vada bene poi per un lasso di tempo fa schifo
Se anche con un altro PC si verifica lo stesso problema allora potrebbe significare che bisogna fare delle verifiche a monte, cioè con il router o alla stessa connessione che ti arriva a casa

Se anche con un altro PC si verifica lo stesso problema allora potrebbe significare che bisogna fare delle verifiche a monte, cioè con il router o alla stessa connessione che ti arriva a casa
Ok pensavo che potevo risolvere da solo senza chiamare nessuno quindi mi tocca richiamare i tecnici giusto?

Il dissipatore del pc é quello stock ?? Le ram quali sono nel dettaglio ?? Hai attivato xmp delle ram da bios ? Mancano anche i dettagli del alimentatore e dello schermo.....
si è stock il dissipatore le ram non so come vederle , xmp non so cosa sia se mi serve fammi da guida per favore e per quanto riguarda i dettagli dell' alimentatore e dello schermo si fa sempre sul quel software che mi avete fatto scaricare perche' io vi ho mandato tutto quello che c'era

Pubblicità
Pubblicità
Indietro