Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è per questo, vi sono anche operatori che offrono abbonamenti fino a 1 giga, a meno di 20 euro al mese( su infrastruttura proprietaria).C'è l'offerta a 22.95 con le chiamate! Me l'hanno fatta anche a me, nonostante fossi già loro cliente.
Ho fatto la stessa cosa, a me l'hanno abbassata a 22.99Effettivamente controllando l'ultima bolletta di casa ho 22,79 euro, ma pensavo fosse un prezzo basso per un rimborso. A luglio avevo chiesto una riduzione alla wind (pagavo 35 euro al mese) e per telefono li ho minacciati di cambiare gestore e loro mi hanno proposto 28 euro al mese, ad agosto mi è arrivata questa bolletta che vedete. Quindi hanno abbassato ancora?
Visualizza allegato 481543
Com'è il router di Dimensione? E' personalizzabile o è un pacco come quello di windtre?Meglio portarlo all'isola ecologica, così a bruciarlo ci pensano loro...
E condivido il passaggio a Dimensione
Basta scegliere per il modem libero, e il problema sparisce.Com'è il router di Dimensione? E' personalizzabile o è un pacco come quello di windtre?
al 90% delle untense consumer serve che funzioni internet il resto e solo fuffa, internet serve darlo per scontato, non per forza uno deve smanettare con le impostazioni per farlo funzionare. il pacchetto chiavi in mano generalmente va benissimo.Basta scegliere per il modem libero, e il problema sparisce.
Il modem dato dal gestore è indicato solo per chi non ne capisce assolutamente nulla ( o non è interessato a capire), e per quelli che a prescindere da tutto vogliono un sistema chiavi in mano( basta accendere l'apparato per avere tutto perfettamente funzionante, e in caso di problemi ci devono pensare altri a risolverli), anche se questo vuol dire avere un apparato con un firmware modificato, che molto probabilmente non verrà mai aggiornato, con funzioni probabilmente limitate, e su cui non si ha nessun effettivo controllo.
Per tutti gli altri, i modem in comodato d'uso sono solo una presa per i fondelli.
Peccato che queste persone, siano le stesse che poi nei forum tecnici vengono a chiedere aiuto a causa del fatto che il PC non si connette alla rete wifi, e non capiscono il perché, e tu devi spiegargli che serve una scheda wifi, che naturalmente non sono in grado di montare e nemmeno configurare.al 90% delle untense consumer serve che funzioni internet il resto e solo fuffa, internet serve darlo per scontato, non per forza uno deve smanettare con le impostazioni per farlo funzionare. il pacchetto chiavi in mano generalmente va benissimo.
so che dire una cosa del genere su un forum tec sembra un'eresia ma il mercato consumer è quello del router in comodato non certo dal modem di proprietà da configurare.
tutte cose che con router di proprietà comunque non risolvi, le vogliamo capire che al 90% delle persone non interessa come funzionano le reti gli basta che "Internet" funzioni e basta tutto il resto e solo fuffa per loro.Peccato che queste persone, siano le stesse che poi nei forum tecnici vengono a chiedere aiuto a causa del fatto che il PC non si connette alla rete wifi, e non capiscono il perché, e tu devi spiegargli che serve una scheda wifi, che naturalmente non sono in grado di montare e nemmeno configurare.
Oppure cambiare la password al wifi, perché magari uno dei figli la passata all'amico del piano di sotto, e adesso tutta la famiglia si connette a scrocco alla rete wifi, e loro non sanno nemmeno come entrare nel menù per cambiarla.
Se scegli di usare un modem di proprietà , vuol dire che hai almeno un minimo di conoscenze per configurarlo da solo, di conseguenza sai anche come cambiare la password in caso di necessità, e non vieni nei forum a porre domande per problemi che potresti tranquillamente risolvere da solo, se perdessi meno tempo a vedere video su tik tok e più tempo per capire come funziona l'oggetto che hai pagato( magari semplicemente leggendo il manuale di istruzioni).tutte cose che con router di proprietà comunque non risolvi, le vogliamo capire che al 90% delle persone non interessa come funzionano le reti gli basta che "Internet" funzioni e basta tutto il resto e solo fuffa per loro.
se si hanno um minimo di conoscenze configuri anche quello del che ti danno in comodato, che per un uso casalingo va più che bene.Se scegli di usare un modem di proprietà , vuol dire che hai almeno un minimo di conoscenze per configurarlo da solo
Il fritz ora è a pagamento (in buona sostanza lo compri in un unica soluzione), danno Router Wi-Fi 6 2.5G AX6000. Cosa strana è che se io scelgo di non prendere il router il prezzo mensile non cambia, tanto vale prenderlo comunque... L'ont teoricamente dovrebbero darlo comunque, no?Generalmente davano i Fritz 7530
ZTE H6645P router fornito solo agli isp ( dimensione, tiscali e aruba), non esiste la possibilità di reperire aggiornamenti firmware in modo autonomo, quindi se dovesse uscire fuori qualche bug o falla nella sicurezza del modem, devi sperare che il gestore ritenga il problema abbastanza rilevante da spingerlo a creare un aggiornamento.Il fritz ora è a pagamento (in buona sostanza lo compri in un unica soluzione), danno Router Wi-Fi 6 2.5G AX6000. Cosa strana è che se io scelgo di non prendere il router il prezzo mensile non cambia, tanto vale prenderlo comunque... L'ont teoricamente dovrebbero darlo comunque, no?