SAPPHIRE 5870 con due ventole

Pubblicità
Queste sono perle di saggezza!:asd:
Comunque è tutto vero purtroppo!:sisi:

x farti un'esempio io conosco il titolare di Pianeta Hardware e lui è un super appassionato come noi...
le ha provate tutte (anche un cross di 5970).
x farti un esempio lui a casa ha un pc con Silverston Raven, i7 920 4 GHz, gtx 480 (ancora in testing), 2 Corsair V128 in raid e water cooling.. fai te :lol:

x farti un'esempio io conosco il titolare di Pianeta Hardware e lui è un super appassionato come noi...
le ha provate tutte (anche un cross di 5970).
x farti un esempio lui a casa ha un pc con Silverston Raven, i7 920 4 GHz, gtx 480 (ancora in testing), 2 Corsair V128 in raid e water cooling.. fai te :lol:

Si vede che non ne capisce nulla, io avrei preso un Corsair 800D, 980x da tenere sui 4,5ghz un 4way sli di 480 e tubi del liquido grossi quanto la mia testa!L'unica cosa che approvo è il raid dei v128. :asd::asd:
Naturalmente scherzo:), quando si riesce a conciliare sia lavoro che passione come in questo caso da te citato, il resto è noia.;)

Si vede che non ne capisce nulla, io avrei preso un Corsair 800D, 980x da tenere sui 4,5ghz un 4way sli di 480 e tubi del liquido grossi quanto la mia testa!L'unica cosa che approvo è il raid dei v128. :asd::asd:
Naturalmente scherzo:), quando si riesce a conciliare sia lavoro che passione come in questo caso da te citato, il resto è noia.;)

Già, ma per ora al massimo si possono mettere 3 GTX480, non 4 :lol::lol::lol:
Dai, stavo scherzando ;)

ma il tuo fornitore sta prpr convinto??
kissà ke nn sarai il primo uomo sulla terra a possedere alla modica cifra di 440€ una shappire hd5870 con 2 ventole!!:asd:

ma il tuo fornitore sta prpr convinto??
kissà ke nn sarai il primo uomo sulla terra a possedere alla modica cifra di 440€ una shappire hd5870 con 2 ventole!!:asd:

Ultima info, preparatevi:

ho appena telefonato al mio fornitore che mi ha fatto questo grandissimo prezzo di favore, e ha detto che è presente soltanto una ventola nella sapphire 5870 (ma veramente???:lol:). Quindi penso che sia una normalissima ati che vendono a 369 € su un famoso sito internet. Ho avuto solo un leggerissimo ricarico di 70 €, mi sembra una cosa normalissima. :boh:

Mi ha chiesto se volessi qualcos'altro: gli ho risposto "certo, non avere più niente a che fare con te".

CHE LIBERAZIONE!!! :ok:

ho appena telefonato al mio fornitore che mi ha fatto questo grandissimo prezzo di favore, e ha detto che è presente soltanto una ventola nella sapphire 5870 (ma veramente???:lol:). Quindi penso che sia una normalissima ati che vendono a 369 € su un famoso sito internet. Ho avuto solo un leggerissimo ricarico di 70 €, mi sembra una cosa normalissima. :boh:

Mi ha chiesto se volessi qualcos'altro: gli ho risposto "certo, non avere più niente a che fare con te".

:luxhello::luxhello::luxhello:

a 440 € spero che sia almeno una vaporX sennò è da impiccarlo :asd:

Vabbè, ma dopo tutta sta presa per i fondelli da parte del tuo engoziante sei rimasto a mani vuote :asd:
A sto punto ordinati una HD5870 da internet, che la paghi 360, e stai a posto :ok:

Vabbè, ma dopo tutta sta presa per i fondelli da parte del tuo engoziante sei rimasto a mani vuote :asd:
A sto punto ordinati una HD5870 da internet, che la paghi 360, e stai a posto :ok:

Non può perchè ha un buono da spendere in quel negozio in quanto ha restituito la gtx295 se non erro .
Comunque immagino la sua faccia alla tua risposta!:asd:

No, non sono rimasto a mani vuote, nonostante il prezzo, ho preso la SAPPHIRE 5870, ma non Vapor-x. Domani la vado a ritirare, poi mi prenderò la seconda su internet e farò il cross-fire.:ok:

non vorrei infierire ma su internet in un negozio fidato e noto ho trovato la 5870 xfx versione alien vs predator a 311 euro. io non gli avrei preso una scheda video così costosa. magari su altri prodotti aveva ricarichi meno delinquenziali.

Istallato e testato la nuova SAPPHIRE 5870. Il modello è quello nell'allegato, direi che il prezzo è decisamente da delinquente. Comunque, ho ordinato la seconda su internet e settimana prossima la vado a ritirare, dopo di che decollerò insieme al computer :lol:.

Apparte gli scherzi, sono rimasto veramente esterefatto dalla potenza di queste schede video, direi che non hanno niente a che fare con le NVIDIA, nonostante io abbia sempre preferito queste ultime; minori consumi, minore calore, più performance. Ho testato crysis warhead e ho messo tutto a manetta! Risultato: fluidità impressionante. :shock::shock::shock: (forse grazie anche a tutto il resto del computer :lol:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro