SAPPHIRE 5870 con due ventole

Pubblicità
Si l'ho capito anche io che è un ladro, infatti non vedo l'ora di chiudere con lui e spero che non mi capiti mai un problema con i componenti che ho preso nel suo negozio, perchè non voglio averci più niente a che fare.

Pensare che all'inizio non voleva neanche farmi la nota di credito, mi ha fatto aspettare due mesi e voleva che gli pagassi io le spese di spedizione per portarla in assistenza (50 €).

Adesso voglio proprio vedere che scheda video mi rifila!!!:mad:
Comunque avrà sbagliato a leggere lui o la marca, oppure ha letto 2 DVI e pensava che fossero le ventole ahhuahuauha.

Meno male che almeno le fatture le fa! :lol:

Ma con la mia scheda madre anche la seconda 5870 andrebbe a 16x ? :bllurk:

a100.gif

ovvio che và a 16x.. ma scherzi?!? :asd:

i negozianti ci marciano... se non gli dite il costruttore prende la più costosa - a me due anni fa ha ordinato la toxic (per carità alla fine è stata un bell'acquisto, però...)

Ho appena chiamato il mio negoziante e mi ha ribadito che c'è questa famigerata SAPPHIRE 5870 con dissipatore a due ventole, io non trovo niente di niente su internet... neanche sul sito non si trova nulla!

Mah, misteri!!! Giovedì voglio proprio vedere che roba è :asd:

Vi posterò qualche foto della SAPPHIRE 5870 unica al mondo :lol:. E l'avrò soltanto io :lol:

Ho appena chiamato il mio negoziante e mi ha ribadito che c'è questa famigerata SAPPHIRE 5870 con dissipatore a due ventole, io non trovo niente di niente su internet... neanche sul sito non si trova nulla!

Mah, misteri!!! Giovedì voglio proprio vedere che roba è :asd:

Vi posterò qualche foto della SAPPHIRE 5870 unica al mondo :lol:. E l'avrò soltanto io :lol:

secondo me il tuo venditore vende anche erbe di prima qualità... :asd:

Vogliamo il nome di questo venditore allora ! x°D

C'è anche caso che non sia un rivenditore espertissimo.

Beh, a parte che dalla foto sembra tristemente che il V8 vada ad intralciare qualche banco ram se ci sono 2 ventole là in alto il dissi va bene anche così (mio modesto parere).

Comunque può anche essere che il suo fornitore di schede video gli abbia spacciato una 5870 non sapphire per sapphire ;)

Il V8 montato orizzontalmente piuttosto che verticalmente e l'aria calda esce in alto dove non c'è ventola?:asd:

Beh, a parte che dalla foto sembra tristemente che il V8 vada ad intralciare qualche banco ram se ci sono 2 ventole là in alto il dissi va bene anche così (mio modesto parere).

Comunque può anche essere che il suo fornitore di schede video gli abbia spacciato una 5870 non sapphire per sapphire ;)

Infatti l'aveva montato in orizzontale e non riuscivo a mettere gli altri 3 banchi DDR3 Dominator.:skept: Mi è toccato smontare tutto il computer (scoprendo che non aveva montato la staffa del dissipatore dietro la scheda madre, ma aveva messo soltanto i dadi, rischiando di rovinarla) e girare il V8 per farci stare gli altri banchi ram. :cav: Le ventole sopra le ho messe dopo aver girato il dissipatore. :lol:

Adesso spero di non avere problemi con la scheda video che mi darà giovedì, perchè non vedo l'ora di chiudere con questo fornitore che mi ha deluso molto, con tutti i soldi che ho speso nel suo negozio.

Spero che non siano tutti così!!! :mad:

Infatti l'aveva montato in orizzontale e non riuscivo a mettere gli altri 3 banchi DDR3 Dominator.:skept: Mi è toccato smontare tutto il computer (scoprendo che non aveva montato la staffa del dissipatore dietro la scheda madre, ma aveva messo soltanto i dadi, rischiando di rovinarla) e girare il V8 per farci stare gli altri banchi ram. :cav: Le ventole sopra le ho messe dopo aver girato il dissipatore. :lol:

Adesso spero di non avere problemi con la scheda video che mi darà giovedì, perchè non vedo l'ora di chiudere con questo fornitore che mi ha deluso molto, con tutti i soldi che ho speso nel suo negozio.

Spero che non siano tutti così!!! :mad:

c'è chi lo fa con passione e ci capisce, chi lo fa come lavoro e basta... sembra poco ma cambia tutto il modo di lavorare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro