SAPPHIRE 5870 con due ventole

Pubblicità
Ero già andato a vedere sul sito per vedere se esisteva ma infatti non avevo trovato niente del genere. Sono proprio s****to con i rivenditori :lol:
Comunque ho deciso, da adesso in avanti tutti i componenti me li compro su internet e il PC me lo assemblo per i fatti miei, a costi minori e sapendo quello che stai montando.

Tanto poi per l'assistenza tecnica vengo qui sul forum :lol: (senza chiedere a DJTOFFY perchè mi prende sempre in giro :P )

Ero già andato a vedere sul sito per vedere se esisteva ma infatti non avevo trovato niente del genere. Sono proprio s****to con i rivenditori :lol:
Comunque ho deciso, da adesso in avanti tutti i componenti me li compro su internet e il PC me lo assemblo per i fatti miei, a costi minori e sapendo quello che stai montando.

Tanto poi per l'assistenza tecnica vengo qui sul forum :lol: (senza chiedere a DJTOFFY perchè mi prende sempre in giro :P )

ma va... :asd:
figurati.. lo dico solo xkè sò che vuol dire quando ci sono dei negozianti che sparano prezzi folli.. e per questo quando lo sento dico così :sisi:

E' un prezzo ladrissimamente ladro! Figurati che la 5870 powercolor si trova 339€, giustamente avevi un buono da spendere nel suo negozio quindi sei obbligato a prenderla li.
Comunque fossi in te gli direi testuali parole "senti amico bello, in giro l'ho trovata massimo a 370€ per esagerare, quindi qua 440€ non mi sembra il caso!".
Non si sa mai magari ci pensa su e ti fa qualche sconticino!;)

E' un prezzo ladrissimamente ladro! Figurati che la 5870 powercolor si trova 339€, giustamente avevi un buono da spendere nel suo negozio quindi sei obbligato a prenderla li.
Comunque fossi in te gli direi testuali parole "senti amico bello, in giro l'ho trovata massimo a 370€ per esagerare, quindi qua 440€ non mi sembra il caso!".
Non si sa mai magari ci pensa su e ti fa qualche sconticino!;)

o tira fuori la lupara e li esce la scritta GAME OVER :lol:

Quasi quasi mi tengo la scheda video che mi ha dato in prestito così ricambio il favore che mi ha fatto per la 5870.:asd:
Se si ricorda lui bene, se no metto un annuncio sul forum delle vendite :ok:
Magari alla fine mi costa anche meno!!! :lol:

Se se, taccagno com'è mi viene a prendere a casa!!!

bhe i commercianti sono sempre ladri,perchè sfruttando l'ignoranza delle persone(in materia e non è il caso tuo) fanno prezzi folli usando i luoghi comuni 1gb(poi è ddr2) 8gb di ram(ddr 557 mhz) e cose così.

io prima di prendere il pc in firma sul web mi sono fatto un giro dai negozianti

e per la configurazione mia scritta in sistema senza la scheda video mi hanno chiesto in media 1125 euro :)

quando io sul web la ho pagata 705,2 euro con ss incluse!

esiste anche la MSI 5870 twin frozr :love:

MSI_R5870_Twin_Frozr_II_01.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro