SAPPHIRE 5870 con due ventole

Pubblicità

Neteye

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Il mio negoziante ieri mi ha ordinato la 5870 della SAPPHIRE con la doppia ventola. Siccome non l'ho mai vista, mi sono messo a cercarla ieri su internet ma non ho trovato niente. Percaso qualcuno la conosce ?
Il mio negoziante mi ha detto che è uscita da poco.:bllurk:
Se la trovate mi potete mettere un link?!? :lol:

Della sapphire non esiste, sarà sicuramente o la ultra durable della gigabyte oppure la Lightning della Msi. ;)

Boh!!! mi ha detto che è uscita il 31 marzo. :doh:
Spero che non si sia sbagliato, se no chissà che scheda video mi ha ordinato! :skept:
Su internet non si trova niente di questa scheda video :lol:

Apparte gli scherzi, io mi sto preoccupando veramente.:doh:
Il fatto è che poi me l'ha fatta pagare 440 €. Infatti è un po cara ma daltronde avevo un buono da 500 € da consumare per un'accredito della GTX295 che gli avevo restituito perchè era guasta.
In effetti si trova a meno su altri siti, infatti avevo intenzione di fare il cross-fire della 5870 ma se sto modello non lo trovo in giro mi tocca prendere anche la seconda da sto ladro:lol:

Qualche consiglio (apparte gli insulti)? :lol:

Apparte gli scherzi, io mi sto preoccupando veramente.:doh:
Il fatto è che poi me l'ha fatta pagare 440 €. Infatti è un po cara ma daltronde avevo un buono da 500 € da consumare per un'accredito della GTX295 che gli avevo restituito perchè era guasta.
In effetti si trova a meno su altri siti, infatti avevo intenzione di fare il cross-fire della 5870 ma se sto modello non lo trovo in giro mi tocca prendere anche la seconda da sto ladro:lol:

Qualche consiglio (apparte gli insulti)? :lol:

per la miseria... :skept:
a 40 € in meno prendevi la vaporX piuttosto... un bel bidone direi.. io con 500 € mi sarei fatto un cross di 5850.. (vabbè ce l'avevo già io :lol:)

Ma io avevo già intenzione di fare un crossfire di 5870 per puntare al max. Poi se tutto va bene ci aggiungerò anche la 3° huauhauha, no scherzo :lol: (non mi ci stà neanche), poi prendere un alimentatore 1200W da 500 € non è che mi garba molto.

Comunque martedì lo chiamo e mi faccio dire il modello di questa maledetta scheda video (con il dissipatore placcato oro visto il prezzo :lol: ), così vado nel sito dove dico io e mi faccio arrivare la seconda per i fatti miei.

Per la cronaca, la Vapor-x me la faceva pagare 460 €. Che vergogna.

Ma io avevo già intenzione di fare un crossfire di 5870 per puntare al max. Poi se tutto va bene ci aggiungerò anche la 3° huauhauha, no scherzo :lol: (non mi ci stà neanche), poi prendere un alimentatore 1200W da 500 € non è che mi garba molto.

Comunque martedì lo chiamo e mi faccio dire il modello di questa maledetta scheda video (con il dissipatore placcato oro visto il prezzo :lol: ), così vado nel sito dove dico io e mi faccio arrivare la seconda per i fatti miei.

Per la cronaca, la Vapor-x me la faceva pagare 460 €. Che vergogna.

guarda che un cross di 5870 te lo regge anche un Corsair hx750w :sisi:

ps: facevi prima ad andare nel sito della Sapphire x vedere se esisteva veramente
http://www.sapphiretech.com/present...d=1&gid=3&sgid=591&pid=&leg=&ssk=&pageIndex=1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro