samsung t220 o samsung t220hd?

• Autore discussione Autore discussione Dono89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho proprio 2 Terratec, una PCI ed una USB (che uso con un notebook): non cambia nulla, stesso pacchetto software, stessi (magnifici) driver, stessa qualità. :)

già che ci sei potresti dirmi il modello dalla tua scheda usb? (o di una che ritieni migliore)! Così sono sicuro dell'acquisto che faccio visto che non ne capisco niente! Grazie:ok:

ok grazie mille
1600x1200 lo ho messo indicativamente xche nn mi ricordavo con precisione la risoluzione

grazie cmq

già che ci sei potresti dirmi il modello dalla tua scheda usb? (o di una che ritieni migliore)! Così sono sicuro dell'acquisto che faccio visto che non ne capisco niente! Grazie:ok:

Ho una Cinergy HT XE USB (dovrebbe essere non più in produzione, nel sito non la trovo :boh:) e una Cinergy HT PCI. :)

qualcuno sa o ha provato il T220HD come si comporta nei videogame con la risoluzione inferiore a quella nativa?

qualcuno sa o ha provato il T220HD come si comporta nei videogame con la risoluzione inferiore a quella nativa?

me lo sono preso ieri e ti dico che pagherei il doppio averlo
e stupendo
veramente un ottimo lavoro della samsung solo che ti consiglio il t200hd se nn hai tanto spazio xche e veramente grande

consigliatissimo
a risoluzioni inferiori si compora bene naturalmente parlo di 1000x700 circa
nn meno
e una tv che mi porterei anche in vacanza
sono anche studiate le prese xche a scomparsa c'e una hdmi comodissima

piccolo puntino nero e la presa dvi che e dvi-d e nn dvi-i(migliore della prima)

cmq a risoluzioni inferiori un t200hd iunvece del 22 pollici e il massimo

Ho una Cinergy HT XE USB (dovrebbe essere non più in produzione, nel sito non la trovo :boh:) e una Cinergy HT PCI. :)

Anche io ho una Cinergy HT XE USB e mi trovo veramente bene dopo averne cambiate un paio ho trovato quella che ha soddisfatto ogni mia aspettativa naturalmentae collegandola con l'antenna centrale di casa (sia analogico che digitale è fantastica).

Ciao attackment. :ok:

potreste dirmi i cavi in dotazione al T220? non ho ancora capito se il cavo DVI è presente nella confezione, il sito samsung indica che è opzionale ma dai vostri post sembrerebbe presente.

Resto in tema per formulare un secondo quesito che mi sta rodendo, l'ho già formulato ma nessuno ha risposta.
la mia scheda video ha uscita DVI-I mentre il T220 ha un'entrata DVI-D; sono compatibili? il cavo in dotazione è utilizzabile oppure devo cercare un adattatore?

Ciao

P.s. qualcuno dei possessori del T220 l'ho utilizza su di un sistema Linux? è gradito un commento.

potreste dirmi i cavi in dotazione al T220? non ho ancora capito se il cavo DVI è presente nella confezione, il sito samsung indica che è opzionale ma dai vostri post sembrerebbe presente.

Resto in tema per formulare un secondo quesito che mi sta rodendo, l'ho già formulato ma nessuno ha risposta.
la mia scheda video ha uscita DVI-I mentre il T220 ha un'entrata DVI-D; sono compatibili? il cavo in dotazione è utilizzabile oppure devo cercare un adattatore?

Ciao

P.s. qualcuno dei possessori del T220 l'ho utilizza su di un sistema Linux? è gradito un commento.

Mi rispondo da solo visto che ora sto scrivendo da un T220
Che dire se non che è il meglio che si poteva scegliere; per ora difetti nada, ne pendenze strane, ne pixel bruciati, ne errata risoluzione in DVI.
Il video è comprensivo di cavi, RGB e DVI.
L'utilizzo con sistema Slackware è eccellente.

Ultima modifica:
Mi rispondo da solo visto che ora sto scrivendo da un T220
Che dire se non che è il meglio che si poteva scegliere; per ora difetti nada, ne pendenze strane, ne pixel bruciati, ne errata risoluzione in DVI.
Il video è comprensivo di cavi, RGB e DVD.
L'utilizzo con sistema Slackware è eccellente.
ciao a tutti sono nuovo del forum, sono intensionato ad acquistare il T220hd e volevo alcune informazioni. Premetto che questo samsung lo userò esclusivamente come monitor del mio pc che comprerò tra pochi giorni, quindi volevo sapere se ci sono caratteristiche che devo tener conto (schede video, processori, problemi di incompatibilità per intenderci). Vi dico che il pc è l'ultimo modello dell'HP con lettore bluray quindi questo samsung è compatibile? oppure avrò problemi di incompatibilità di definizione? poi ultima domanda: per quanto riguarda l'audio c'è la possibilità di collegare le casse per il pc (modello harman kardon con il mini jeck per intenderci), so che vanno inserite nell'apposito ingresso dietro al pc ma se voglio vedere la tv con il pc spento posso comandare il volume dal samsung no? vi ringrazio...e auguri di buon anno a tutti!!!

Avere il TV tuner nel monitor o nel PC sono due cose cose diverse; inoltre il tuner del t2*0HD ha slot per CAM Samsung per tessere di La7/Mediaset Premium.

ciao, anch'io ho questo dubbio.. quindi mi conviene prendere la versione hd? che mi consente di vedere anche i bluray (a differenza dell'altro giusto?)

ciao, anch'io ho questo dubbio.. quindi mi conviene prendere la versione hd? che mi consente di vedere anche i bluray (a differenza dell'altro giusto?)

Se i bluray li vedi con il lettore da tavolo/PS3 allora ti conviene la versione HD; viceversa se li vedi con il PC va bene anche il liscio (hanno stessa risoluzione, solo che l' HD ha TV + ingressi dedicati, il liscio no).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro