samsung t220 o samsung t220hd?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi supporta il 1900x1200????questo nn lo sapevo
perfetto
cmq tra un t200hd e un t220hd cosa cambia???

c'è scritto sopra :asd:

volevo chiedere un'altra cosa:
il t220 non hd (sono a corto di soldi nell'ultimo periodo :asd:) ha cmq l'ingresso video digitale?
Ovvero la presa bianca che va dalla vga al monitor?

Avere il TV tuner nel monitor o nel PC sono due cose cose diverse; inoltre il tuner del t2*0HD ha slot per CAM Samsung per tessere di La7/Mediaset Premium.

con entrambi posso però registrare la tv sull'hard disk o solo con il tv tuner nel pc?

un'altra differenza è che il t220 ha risposta di 2ms mentre l'hd di 5ms:sisi:

con entrambi posso però registrare la tv sull'hard disk o solo con il tv tuner nel pc?

Puoi registrare su HDD solo con Tv tuner nel PC.

un'altra differenza è che il t220 ha risposta di 2ms mentre l'hd di 5ms:sisi:

Quelli sono i valori dichiarati, reali sono 12ms contro 40ms, che sono un tantino meglio della maggioranza di LCD che si trovano in circolazione, Acer, LG, ecc. I 40ms della versione HD sembrano tanti, ma sono pochi per notare l' effetto scia. ;)

Puoi registrare su HDD solo con Tv tuner nel PC.

Quelli sono i valori dichiarati, reali sono 12ms contro 40ms, che sono un tantino meglio della maggioranza di LCD che si trovano in circolazione, Acer, LG, ecc. I 40ms della versione HD sembrano tanti, ma sono pochi per notare l' effetto scia. ;)

grazie attackment, sempre informatissimo:ok:. Ho appena ordinato il samsung t220 (spero la mia 8800gt regga:look: il 1680).

come scheda di acquisiszione tv conosci qualche buona marca? io non so propio su quale marca orientarmi!:boh:

grazie ancora

Poi facci sapere come andrà.....io aspetto il natale per avere qualche soldino nel portafoglio :D

Ultima domanda, ora che è appurato che ha l'ingresso per la vga bianco (quello digitale) sapete per caso se lo schermo è tft?

Anch'io sarei intenzionato all'acquisto del T220 ma ho paura che il mio HW non riesca a gestirlo.
Mi date dei lumi?

questo è il mio PC
processore AMD athlon 1700xp
ram 256 da portare ad 1G
scheda video NVIDIA GEFORCE 6800 GT
"Processore Processore Grafico NVIDIA GeForce 6800 GT Frequenza clock RAMDAC [MHz] 400 MHz Frequenza clock CORE [MHz] 350 MHz Caratteristiche Digital Vibrance Control (DVC) Memoria Memoria Installata [Mb] 256 Mb Tipo di Memoria GDDR3 SDRAM Clock di Memoria [MHz] 1 MHz Uscita video Formato video analogico S-Video Grafica display supportata XGA (1024x768) , UXGA (1600x1200) , QXGA (2048x1536) Risoluzione max (esterna) 2048 x 1536 / 85 Hz Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI) Supporto API DirectX 9.0 , OpenGL 1.5 Prestazioni Risoluzione Massima [pixel] 2048 x 1536 pixel Numero di Monitor Supportati 2

Poi facci sapere come andrà.....io aspetto il natale per avere qualche soldino nel portafoglio :D

Ultima domanda, ora che è appurato che ha l'ingresso per la vga bianco (quello digitale) sapete per caso se lo schermo è tft?

certo che si!!!

Anch'io sarei intenzionato all'acquisto del T220 ma ho paura che il mio HW non riesca a gestirlo.
Mi date dei lumi?

questo è il mio PC
processore AMD athlon 1700xp
ram 256 da portare ad 1G
scheda video NVIDIA GEFORCE 6800 GT
"Processore Processore Grafico NVIDIA GeForce 6800 GT Frequenza clock RAMDAC [MHz] 400 MHz Frequenza clock CORE [MHz] 350 MHz Caratteristiche Digital Vibrance Control (DVC) Memoria Memoria Installata [Mb] 256 Mb Tipo di Memoria GDDR3 SDRAM Clock di Memoria [MHz] 1 MHz Uscita video Formato video analogico S-Video Grafica display supportata XGA (1024x768) , UXGA (1600x1200) , QXGA (2048x1536) Risoluzione max (esterna) 2048 x 1536 / 85 Hz Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI) Supporto API DirectX 9.0 , OpenGL 1.5 Prestazioni Risoluzione Massima [pixel] 2048 x 1536 pixel Numero di Monitor Supportati 2
se devi giocare la tua scheda nn ce la fa altrimenti ok

certo che si!!!

se devi giocare la tua scheda nn ce la fa altrimenti ok

L'utilizzo che ne faccio è per navigare e visionare film, quello che mi preoccupa e che non capisco è la risoluzione massima che supporta la scheda video che è, se non ho capito male, 1600x1200 in DVI e 2048x1536 in VGA. Siccome il T220 ha 1680x1200 non vorrei che la visione risulti non accettabile.

grazie attackment, sempre informatissimo:ok:. Ho appena ordinato il samsung t220 (spero la mia 8800gt regga:look: il 1680).

Ottimo acquisto! :ok:

come scheda di acquisiszione tv conosci qualche buona marca? io non so propio su quale marca orientarmi!:boh:

grazie ancora

Ti consiglio di dare un' occhiata alle schede TV Terratec, con ottimo supporto driver (e piena compatibilità con XP media center/Vista media center/SO a 64 bit). ;)

Ottimo acquisto! :ok:

Ti consiglio di dare un' occhiata alle schede TV Terratec, con ottimo supporto driver (e piena compatibilità con XP media center/Vista media center/SO a 64 bit). ;)

grazie ancora! ma tra una scheda tv pci ed una usb cambia qualcosa?? perchè se non cambia nulla preferirei quella usb che ho la possibilità di attaccarla a molti pc! grazie

grazie ancora! ma tra una scheda tv pci ed una usb cambia qualcosa?? perchè se non cambia nulla preferirei quella usb che ho la possibilità di attaccarla a molti pc! grazie

Io ho proprio 2 Terratec, una PCI ed una USB (che uso con un notebook): non cambia nulla, stesso pacchetto software, stessi (magnifici) driver, stessa qualità. :)

il t200hd supporterebbe il 1060p della xbox360 visto che la def massima e 1600x1200
spiegatevi meglio x favore

il t200hd supporterebbe il 1060p della xbox360 visto che la def massima e 1600x1200
spiegatevi meglio x favore

La TV supporta i 1080p, ma nativamente è 1680*1050, significa che riesce ad accettare e gestire in ingresso un segnale fullhd (1920*1080p), riscalando a sua volta l'immagine alla sua risoluzione nativa, a differenza di molti monitor dove lo schermo rimane nero, perché il segnale inviato non è supportato. :)

P.S. il T200HD ha una risoluzione di 1680*1050 pixel, non quella da te indicata. :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro