PROBLEMA samsung np350v5c s05it problema con ssd crucial bx200 da 960gb

simonpietro

Nuovo Utente
5
0
ciao a tutti,
ho da poco acquistato un ssd crucial bx200 da 960gb ed inserito, dopo averlo clonato con l'hd originale, nel mio notebook samsung np350v5c s05it.
Fin dall'inizio ho avuto problemi di fatti il programma non riusciva a clonare l'ssd, si bloccava il notebook. Quindi ho utilizzato un altro pc per la clonazione.

Dopo la clonazione ho inserito l'ssd nel notebook e il portatile non mi parte più. si accendono i led, la ventola ma lo schermo rimane nero,come se avesse problemi con il bios. dopo tanti riavvi è partito ma quando lo accendo ci mette troppo tempo per avviarsi(rimane con lo schermo nero) e spesso nemmeno si avvia e devo spegnerlo.
Adesso ho rimesso l'hd originale e mi da gli stessi problemi, come risolvo secondo voi?
Ho già l'ultima versione del bios e il programma per l'aggiornamento non me lo fà riprogrammare. Non sò cosa fare....
vi ringrazio in anticipo
 

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
Rimetti l'ssd ed esegui un'installazione pulita. Sicuramente la clonazione non è andato a buon fine, magari a causa di qualche guasto sul'hdd. Guasto che potrebbe essersi ulteriormente ampliato dandoti così problemi anche con l'avvio con hdd vecchio.
 

simonpietro

Nuovo Utente
5
0
Ho già fatto l'installazione pulita nell'ssd(dopo un po di tempo sono riuscito a farlo partire), il problema all'avvio rimane lo stesso.
 

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
Ho già fatto l'installazione pulita nell'ssd(dopo un po di tempo sono riuscito a farlo partire), il problema all'avvio rimane lo stesso.

Rifai l'installazione pulita, avendo l'accortezza di eliminare tutte le partizioni quando ti fa scegliere dove installare windows.
 

simonpietro

Nuovo Utente
5
0
Rifai l'installazione pulita, avendo l'accortezza di eliminare tutte le partizioni quando ti fa scegliere dove installare windows.

Già fatto, ho installato win10 con un installqazione pulita in un disco senza partizioni, il problema è all'accensione, non si avvia nemmeno il bios, il pc parte in ritardo o non parte affatto.
E' possibile che un ssd faccia tutto questo danno?

PS.Ho pravato l'ssd in un'altro netbook e funziona bene.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili