Esatto
@-gio-
1) Il V30 fa praticamente il doppio di ore di schermo dell's8, cosa vai dicendo, se non sai non parlare.
2) Il V30 ha un ottica decisamente migliore, oltre all'apertura focale di f1.6"
3) Audio NETTAMENTE migliore grazie al DAC audio quad band presente nella serie V di LG
4) Prezzo: è già a 650 euro
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
1) Per prima cosa modera le parole, perchè non stai parlando con tua sorella, quindi datti una bella regolata. Che fa il doppio delle ore, lo dici tu forse nei tuoi sogni, perchè la realtà è che l'autonomia in CONVERSAZIONE è nettamente superiore per l'S8 e non lo dico io, ma i dati scritti.
- Per quanto riguarda lo schermo, il V30 vira nettamente al blue a differenza dell'S8 che rimane il bilanciamento del bianco perfetto. Stesso discorso anche per la luminosità al minimo con un colore grigio/nero di sfondo, l'S8 si comporta molto meglio per l'uniformità.
- Il segnale/rete del V30 è peggio rispetto all'S8 che si comporta meglio anche per la connessione WIFI
2) Ma forse tu non sai leggere, visto che ho scritto che la focale è di 1.6 per LG rispetto a 1.7 di S8 e nonostante questo, il Samsung oltre ad essere migliore sul dettaglio e colori, risponde meglio quando si effettuano scatti in notturna. C'è da aggiungere che l'S8 ha il dual pixel, cosa che non ha il V30 e questo lo rende molto più reattivo sul punta e scatta. Per la camera frontale, l'S8 si comporta molto meglio, avendo molti più dettagli rispetto al V30.
Per comparto video stiamo lì a livello di qualità, ma la cosa cambia per quanto concerne la stabilizzazione visto che nell'S8 è ottica/digitale fino a 60fps nel V30 fino a 30 fps.
3) L'audio, non è assolutamente vero che è meglio nel V30, in capsula sono quasi simili, la qualità dell'altoparlante è molto meglio S8, in cui il suono risulta più corposo e con più frequenze basse, quindi cosa stai dicendo?! Il V30 è superiore per quanto riguarda la musica IN CUFFIA, avendo appunto il DAC audio, ma non c'entra nulla con il resto!
4) Il prezzo che si trova attualmente online è di 900€.