DOMANDA Samsung galaxy s8/s8+ o LG v30

Pubblicità
quindi sfidi la sorte con un'eventuale caduta, oltre al fatto che poi è difficile rivenderlo a buon prezzo, se presenta graffi etc..etc..
Sempre fatto così hahahaha
Anche perché non capisco perché ci si prende un telefono bello come l'S8/V30 e poi gli si mette una cover
Allora ti prendi un OP5 che ha un hardware anche superiore e via....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Sempre fatto così hahahaha
Anche perché non capisco perché ci si prende un telefono bello come l'S8/V30 e poi gli si mette una cover
Allora ti prendi un OP5 che ha un hardware anche superiore e via....

Concordo pienamente!!! Anche io da sempre antiCover incallito. Pero, sta volta mi devo inventare qualcosa che è veramente brutto con tutte le impronte dietro.Non so se si risolve con una semplice pellicola? (meno invasiva rispetto alla cover)
Ti prendi anche un bel telefono per cosa? Per metterli sopra una ''schifezza'' di cover da € 20 per preservarlo meglio per il prossimo proprietario??? Secondo me no! Mi voglio godere l'aggeggio acquistato pienamente.

Concordo pienamente!!! Anche io da sempre antiCover incallito. Pero, sta volta mi devo inventare qualcosa che è veramente brutto con tutte le impronte dietro.Non so se si risolve con una semplice pellicola? (meno invasiva rispetto alla cover)
Ti prendi anche un bel telefono per cosa? Per metterli sopra una ''schifezza'' di cover da € 20 per preservarlo meglio per il prossimo proprietario??? Secondo me no! Mi voglio godere l'aggeggio acquistato pienamente.

Per le impronte non mi viene in mente niente ora....

e allora a tutti voi che state senza cover, fate attenzione da oggi che non si sa mai! ahahhaha

Troppo tardi, rompo mediamente un vetro ogni 4 mesi

Azz... a me una delle poche volte che ho tolto la cover al g4 (il retro in pelle è e resterà inimitabile ahimè...) è caduto di spigolo sulle scale di marmo, rovinato un lato ma vetro intatto :asd:

Azz... a me una delle poche volte che ho tolto la cover al g4 (il retro in pelle è e resterà inimitabile ahimè...) è caduto di spigolo sulle scale di marmo, rovinato un lato ma vetro intatto :asd:
Eh io il mio povero G3 l'ho davvero maltrattato, cambiato lo schermo è rotto di nuovo, sabbia, acqua, salsedine, cadute ecc
Ancora funziona però hahahaha

E ovvio che devi star attento... con o senza cover
Se poi ogni 2 su 3 ti vola allora ... hmmm... forse e il caso di comprare un bel 3310 e passa la paura :karate:

non è vero dai, gli ultimi modelli differiscono da quelli vecchi :D
Da S6 in avanti la touchwiz è stata parecchio alleggerita, il passo in avanti rispetto a S5 e Note 4 è stato enorme.
E con S8 e Note 8 finalmente hanno ottimizzato anche la gestione della ram.

Segnalo comunque S8 Plus, probabilmente quello più equilibrato grazie ad una autonomia monstre, sceso a 600 euro con garanzia Amazon! https://goo.gl/2b2BcQ

f0932b347f8bc3066f7c9179709ea275.jpg

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Da S6 in avanti la touchwiz è stata parecchio alleggerita, il passo in avanti rispetto a S5 e Note 4 è stato enorme.
E con S8 e Note 8 finalmente hanno ottimizzato anche la gestione della ram.

Segnalo comunque S8 Plus, probabilmente quello più equilibrato grazie ad una autonomia monstre, sceso a 600 euro con garanzia Amazon! https://goo.gl/2b2BcQ

f0932b347f8bc3066f7c9179709ea275.jpg

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

:D

Posto che tra s8 e v30 sceglierei senza dubbio v30 (che però costa anche di più), mi sono informato e i problemi di ricezione sono saltati fuori quasi solo in un forum (senza fare nomi il forum di hdblog) di cui personalmente non mi fido moltissimo, dato che in moltissime situazioni sono state scatenate shitstorm a dir poco assurde e temo sia questo il caso

Ciao, posso chiederti come mai tra i due sceglieresti V 30? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro