Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè :skept: ti sei fatto cambiare dispositivo perchè Crasha con un gioco??? :boh: tralasciando che sul mio Gs3 funziona vorrei vedere in faccia il tuo rivenditore per rendermi conto di come abbia potuto cambiarti Gs3 perchè Crashava con un gioco !!! E come dire...Compro un Pc Gaming...Poi installo Battlefield 3 ma non riesco a farlo andare...Riporti indietro il Pc e te lo cambiano :pazzo:Oggi ho riportato indietro il galaxxy sIII acquistato 2 giorni fa perché crasciava con il gioco GT RACING: MOTOR ACCADEMY. Me ne hanno ridato uno nuovo ma crascia uguale, e nello stesso modo, cioe' si blocca lo schermo, sembra un problema di scheda grafica. Ora però mi viene un dubbio, non é che andrei 4.0 che lo fa crasciare? Qualcuno di voi ha quel giochetto e gli funziona? Se me lo fate sapere evito di ritornare da euronics a farmelo cambiare
Prossimamente dovrei anche io acquistare questo s3 (il mio primo smartphone)
voi che già lo avete me lo consigliate?
Ragazzi è cominciato il roll-out di jelly bean :D a breve ottobre/novembre dovremmo avere l'aggiornamento ufficiale.
Io utilizzo il GS2 e con l'aggiornamento 4.0.4 la batteria mi dura due giorni.L'S3 deve aver gia ricevuto il pacchetto Jilly Bean e dovrebbe migliorarsi ulteriormente.