UFFICIALE Samsung Galaxy S3 i9300/ S3 Neo i9301

Pubblicità
LA batteria fa cagare. A fatto bene che comprato nuovo cosi non au problemmi in futturo :ok:

- - - Updated - - -

a volti conviene pagare di piu per avere la garanzia :skept: $ .........?

- - - Updated - - -

non capisci niente:nospam:

Oggi ho riportato indietro il galaxxy sIII acquistato 2 giorni fa perché crasciava con il gioco GT RACING: MOTOR ACCADEMY. Me ne hanno ridato uno nuovo ma crascia uguale, e nello stesso modo, cioe' si blocca lo schermo, sembra un problema di scheda grafica. Ora però mi viene un dubbio, non é che andrei 4.0 che lo fa crasciare? Qualcuno di voi ha quel giochetto e gli funziona? Se me lo fate sapere evito di ritornare da euronics a farmelo cambiare

Ho visto video su youtube nel quale funzionava sul galaxy s3 ma nei commenti uno ha scritto che non riusciva a farlo partire.
Non ti conviene rifartelo cambiare perchè secondo me è un problema del gioco

ho comprato da qualche giorno questo terminale, per ora mi trovo bene, l'unica cosa che rallenta è quel widget con il meteo che talvolta ci mette un secondo in più per caricarlo per il resto non ho problemi. ho notato che però la batteria in 24ore va a farsi benedire con la connessione dati ma mi pare normale la cosa. il vetro come va? io ho messo la pellicola xke ho notato che ad un amico sul S 2 sono comparsi parecchi graffi dopo qualche mese dall'acquisto.

Ho scoperto il problema di alcuni giochi della GAMELOFT. Se vengono scaricati dal googleplay store crashano, se invece li scaricate direttamente dal sito ufficiale della GAMELOFT vi andranno benissimo. Ho riportato indietro un galaxy s3 che era buono:hihi:.

Prossimamente dovrei anche io acquistare questo s3 (il mio primo smartphone)
voi che già lo avete me lo consigliate?

Oggi ho riportato indietro il galaxxy sIII acquistato 2 giorni fa perché crasciava con il gioco GT RACING: MOTOR ACCADEMY. Me ne hanno ridato uno nuovo ma crascia uguale, e nello stesso modo, cioe' si blocca lo schermo, sembra un problema di scheda grafica. Ora però mi viene un dubbio, non é che andrei 4.0 che lo fa crasciare? Qualcuno di voi ha quel giochetto e gli funziona? Se me lo fate sapere evito di ritornare da euronics a farmelo cambiare
Cioè :skept: ti sei fatto cambiare dispositivo perchè Crasha con un gioco??? :boh: tralasciando che sul mio Gs3 funziona vorrei vedere in faccia il tuo rivenditore per rendermi conto di come abbia potuto cambiarti Gs3 perchè Crashava con un gioco !!! E come dire...Compro un Pc Gaming...Poi installo Battlefield 3 ma non riesco a farlo andare...Riporti indietro il Pc e te lo cambiano :pazzo:
Forse non sai che alcuni giochi sono mal-ottimizzati e quindi devi aspettare le patch? :rolleyes:

Prossimamente dovrei anche io acquistare questo s3 (il mio primo smartphone)
voi che già lo avete me lo consigliate?

Personalmente, lo stra consiglio. Ho avuto per molto tempo l'iPhone 3GS (2 anni preso al lancio, al tempo non c'era la concorrenza di oggi, l'iPhone dominava), un S2, poi ritornato ad iPhone 4 e ora sono su S3. Che dire, grandissimo smartphone. Schermo con dei bianchi non particolarmente perfetti rispetto ad altri smartphone ma non si nota a meno che tu non metta altri smartphone affianco.
Batteria nella norma (Deve pur sempre gestire un 4,8" Super Amoled a 720p...).
Unica pecca, per chi come me soffre di scarsissimo segnale (risolto da poco con la Vodafone Booster :inchino:), la ricezione inferiore rispetto ad iPhone 4 ed S2.
Ovviamente, inutile dirlo, la ROM Samsung va cambiata senza pensarci due volte. Io ho messo la Nightly della CM10 e c'è un abisso. A parte il fatto che Android stock, IMHO, è 100 volte più bello esteticamente di QUALSIASI interfaccia proprietaria (TouchWiz in primis, non la sopporto), con Jelly Bean si viaggia ai livelli di iPhone come fluidità. La pecca che riscontrai con l'S2 con installato GB 2.3 (niente Rom Cucinate, sono stato un mona...) era proprio la fluidità e la risposta del touch screen (non la velocità nei caricamenti, quella è ottima). Ora, con Jelly Bean, l'S3 risulta essere fluido quanto un iPhone (e siamo ad una Nightly, nulla di definitivo).
Consigliatissimo ad ogni modo, Android in quanto a funzioni ha superato iOS e con Jelly Bean l'ha eguagliato in campo fluidità del touch screen. L'unica cosa alla quale si può solo dare la colpa solamente al fatto che Android c'è su cani e porci, è talvolta la qualità delle App. Può capitare che non siano ben ottimizzate, ma se usi le "classiche" (Facebook, Twitter, Tapatalk etc...) non avrei di questi problemi.
In definitiva, il miglior smartphone che io abbia mai avuto :asd: :asd: :asd:

Ragazzi è cominciato il roll-out di jelly bean :D a breve ottobre/novembre dovremmo avere l'aggiornamento ufficiale.

Ragazzi è cominciato il roll-out di jelly bean :D a breve ottobre/novembre dovremmo avere l'aggiornamento ufficiale.

... non vedo l'ora, e speriamo che le prestazioni siano pari alla versione uscita a Marzo per i modelli Google Nexus ...!!! ... visivamente nei test effettuati un 30% in più di performance nella gestione della grafica.

Se poi questo si traduce anche in un miglioramento delle performance della batteria ... !!! che Jelly Bean 4 Samsung sia il benvenuto...

Io utilizzo il GS2 e con l'aggiornamento 4.0.4 la batteria mi dura due giorni.L'S3 deve aver gia ricevuto il pacchetto Jilly Bean e dovrebbe migliorarsi ulteriormente.

L'aggiornamento per SIII non è ancora disponibile... o almeno sul mio non è ancora comparso il magico messaggio AGGIORNAMENTI DISPONIBILI !!!! :ok:

il roll-out come riportato da sammobile è partito dalla polonia e piano piano verrà distribuito in tutta europa.

- - - Updated - - -

Io utilizzo il GS2 e con l'aggiornamento 4.0.4 la batteria mi dura due giorni.L'S3 deve aver gia ricevuto il pacchetto Jilly Bean e dovrebbe migliorarsi ulteriormente.

tecnico leggi quello che ho scritto XD e cmq il gs2 verrà aggiornato a jelly dopo novembre ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro