UFFICIALE Samsung Galaxy S3 i9300/ S3 Neo i9301

Pubblicità
@Vince182 calcola che con la registrazione ti danno 48gb di dropbox lol io sto facendo cosi' per la memoria interna ci metto le app circa 11gb gli altri non so perche' se ne prende.
Dropbox sarebbe un sito che ti mette a disposizione 48gb per caricararci quello che vuoi? Se e' cosi' e' una bellissima idea che mi hai dato, quasi quasi allora non conviene neanche comprarela una microsd

Ultima modifica:
su dropbox in pratica fa così scatti una foto e quando hai la connessione dati sincronizza e le hai nel cloud. C'è un però in pratica questo spazio è disponibile due anni

Occhio a caricare mp3 su dropbox... potrebbero esserci rischi dovuti alla condivisione di materiale con copyright...

E poi... la connessione dati ciuccia un sacco di batteria! Ho testato e 8 ore in wifi con 2 email in push e tutti gli aggiornamenti FB e Whatup, in più i feed e altre notifiche... consumo il 20% della batteria... se spengo il Wifi e uso 3G stesso uso... consumo il 35% di batteria... Quindi l'idea di vedere film o ascoltare musica in streaming in pratica... secondo me non vale... troppo esosa per la batteria e poco pratica per eventuali ritardi dovuti alla rete...

Poi attenzione... dropbox non vuol dire che i dati li hai solo in rete... dropbox replica quello che hai sul pc/cellulare in rete... se hai 5 foto sul cellulare... allora te ne trovi 5 in rete... quindi lo spazio sul cellulare viene comunque usato!

Lo scopo di ciò è avere dati sensibili o importanti e non replicabili ridondati in rete... metti perdi o rompi il cellulare... le foto e altri dati sono salvi grazie a dropbox!

La microSD serve comunque... RASSEGNATI! :D

Ultima modifica:
io gli mp3 me li tengo in locale e non nella nuvola gli ho messo dentro una sd da 8gb classe 10 cmq avendo 2mail push whatsapp e la chat di fb e altre cosette arrivo a sera con i risparmi energetici attivi con il 35/40% di batteria e per sera intendo verso le 21/22 e sono costretto a giocare per portarlo al 15/20%... Con la batteria e consumi energetici attivi quanto tempo vi dura la batteria? Premetto ho un piano dati in ufficio sempre wifi e in giro sempre 3g attivo.

Ho un'altra domanda da porvi. Oggi mi è capitato che un'amica di un'amico ha incontrato un rivenditore di cellulari e sapendo che a me interessa un'SIII lei me lo venderebbe usato(da esposizione) a 400€. Secondo voi conviene, e se conviene come faccio a testare che non è malfunzionante? Esistono della applicazioni, come sui Pc, che testano le prestazioni per sapere se il comparto hardware è tutto a posto?

se una cosa non è apposto te ne accorgi dai comportamenti strani reboot e via dicendo freeze improvvisi e chi ne ha + ne metta

Un Po di stress lo procuri giocandoci puoi far girare untutu per stressante la cpu. Le anomalie cmq potresti trovarle anche telefonando e puff si riavvia anche ascoltando un mp3 con una buil sperimentale sul liquid mi capitò un riavvio! Quindi fidati te ne accorgi

Dipende che esposizione... se è di quelle in cui è sempre acceso e a disposizione dei clienti non lo prenderei... è stato pastrucchiato e strapazzato da adulti, bambini e ragazzini...

Hai mai visto nessuno essere gentile con un oggetto in esposizione? Io mai... e nemmeno io lo sono al dire il vero.

Se è da vetrina... verifica che non sia una vetrina esposta al sole... non gli fa mica bene!

Se è da vetrina da interno, e ha ancora la pellicola avanti... potrebbe essere conveniente allora!

Ovviamente scontrino fiscale e registrazione del prodotto da fare!

Bei consigli, ne terrò conto.

- - - Updated - - -

Ragazzi, ho comprato l'SIII ieri sera. L'ho comprato da euronics al prezzo classico di 699€:nunu:, da quella rivenditrice non mi sono fidato (scontrino a zero euro perché dice che fa conto l'abbonamento ma io l'abbonamento non lo voglio fare , le vive vicino al mio paese ma il negozio ce l'ha a Napoli). È una spettacolo di telefono ,se lo si può chiamare telefono :luxhello:. Questo è il mio primo messaggio scritto da galaxy SIII :rock1:. Per la tua discussione Federico, quando l'avrò un Po testata la batteria lascio un commento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro