PROBLEMA Samsung Galaxy Note 10 Plus non prende segnale

Pubblicità
Si è vero .però sarebbe dovuto tornare a navigare come il primo giorno almeno per un po'...e visto che dopo l'acquisto funzionava dovrebbe funzionare anche ora....

Dopo gli ultimi test mi si dice che anche quando c'è linea riesce a chiamare ma non la sentono...insomma pare un problema più grave del semplice navigare solo in certe aree...

Per la navigazione va solo se si è ben coperti...

Insomma da un telefono che costava più di 500 euro usato e che vedo continua a costare molto mi pare strano pensare che Samsung abbia messo in commercio una cosa così malfunzionante..e di fatto all' inizio funzionava...

Non si può dare la colpa a samsung dopo un cambio di praticamente l'intero telefono, se è stato fatto tutto a dovere, il principale indiziato è la combinazione di zona+operatore.

Anche vero che magari gente con telefono diverso e lo stesso operatore nella stessa zona va, io non lo so, ma così fosse a quel punto comunque penso ci sia poco da fare.
Come detto gli exynos non brillano per ricezione di loro. Il modello è europeo/globale quindi non dovrebbe avere problemi di bande mancanti.

La colpa samsung ce l'ha per avere scelto dei componenti del cavolo... e comunque il cambio dei pezzi è avvenuto perché il problema c'era già stato altrimenti non ci avrei nemmeno pensato.

Concordo che ci sono dei fattori a questo punto insormontabili... faccio le prove con gli APN diversi e vediamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro