Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao GraveKeeper,
ti aggiorno...
Il segnale non arriva, la proprietaria mi ha chiesto di provare a cambiare la scheda madre se si trova a buon prezzo ...
Magari c'è qualcosa a livello del lettore della SIM o chissà dove...di fatto rimane l' ultima cosa da provare dopodiché si chiude la questione ma io penso che si possa risolvere dato che il resto è tutto nuovo
Ora mi sovviene un dubbio...che risponde anche alla tua domanda sull'origine del telefono...
Vedo che il modello è N975F DS, come da screenshot che allego.
Cercando la scheda madre trovo sia N975F che N975FD... E non so come interpretare sta cosa...quale dovrei prendere? Perché trovo o F o FD ma non F DS...
In un sito leggo che il N975F/DS sarebbe indiano e/asiatico...
Intanto grazie GraveKeeper per esserci sempre!
Dopo che ti ho fatto la domanda ci sono arrivato a deduzione che quel D significava dual sim ma la tua conferma è stata importante.
Stavo pensando alla scheda madre perché potrebbe esserci un difetto sulla parte collegata al lettore della SIM... infatti la stessa sim su un altro telefono, teoricamente peggiore, va bene ovunque... sul Note 10 plus no... quindi avendo cambiato tutto rimane quella... inoltre pensando ad un problema di segnale potrebbe avere una logica pensare che la sim non riesca a funzionare correttamente...
La proprietaria lo ha fatto cadere molte volte per cui tutto ci sta, ma andando per esclusione direi che è l'ultima cosa da tentare... hai ragione va fatta una valutazione... io le ho detto a quanto la trovo e lei mi ha detto "ok facciamolo"...
Intanto se non ci risentiamo buon natale!
Ciao! Io ho lo stesso identico problema sul mio note 10 plus. Siete riusciti a risolvere cambiando la scheda madre? Speriamo...!!Arrivata la scheda madre, comprensiva di blocco fotocamere... montata oggi, domani se c'è la proprietaria a lavora la faccio provare con la propria scheda SIM...