DOMANDA Samsung Galaxy Mega 6.3 o Sony Xperia t2 Ultra??

Daniele Zyzz Frustaci

Nuovo Utente
80
3
Ragazzi sono possessore di un samsung galaxy s2 ormai con tre anni di vita alle spalle e piano piano mi stà abbandonando, continui lag e soprattutto impallamenti online e surriscaldamento enorme ogni volta che ci navigo, vorrei passare ad un altro terminale con schermo più grande e avevo visto online quest due terminali sò che ormai non sono più recenti e per questo volevo una vostra opinione... Samsung galaxy mega 6.3 o il Sony Xperia T2 ultra, quali secondo voi è migliore? e soprattutto dove acquistarli? pur non essendo più recenti li consigliate? cosa può comportare con il tempo se non ci sono più aggiornamenti? grazie.
è meglio lasciargli come sistema operativo android? o passare ad altro? io sul mio S2 ho CyanogenMod, e ho sempre continui aggiornamenti.
Online ho sentito parlare anche del Samsung galaxy mega 2 ma poi è più uscito?
Le mie pretese per questo nuovo acquisto sono:
-Foto buone
-Durata della batteria
-e buona fluidità online.
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Sono entrambi phablet costosi, ma di fascia "bassa", ti sei chiesto prima se veramente ti interessa un cellulare con uno schermo da 6". Non trovi più comodo usare uno da 5" e magari un tablet a parte (per lavorare o boh). Ti dico questo perchè se uno non li ha mai avuti o non ci hai mai fruzzicato un po`, questi terminali diventano estremamente scomodi.
Se dovessi scegliere tra i due, andrei sul Sony tranquillamente, ma a quel prezzo non li prenderei mai. Prenderei un 5,5" (se proprio voglio lo schermone), ma tipo G3, OPO, meizu ecc...
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Ragazzi sono possessore di un samsung galaxy s2 ormai con tre anni di vita alle spalle e piano piano mi stà abbandonando, continui lag e soprattutto impallamenti online e surriscaldamento enorme ogni volta che ci navigo, vorrei passare ad un altro terminale con schermo più grande e avevo visto online quest due terminali sò che ormai non sono più recenti e per questo volevo una vostra opinione... Samsung galaxy mega 6.3 o il Sony Xperia T2 ultra, quali secondo voi è migliore? e soprattutto dove acquistarli? pur non essendo più recenti li consigliate? cosa può comportare con il tempo se non ci sono più aggiornamenti? grazie.
è meglio lasciargli come sistema operativo android? o passare ad altro? io sul mio S2 ho CyanogenMod, e ho sempre continui aggiornamenti.
Online ho sentito parlare anche del Samsung galaxy mega 2 ma poi è più uscito?
Le mie pretese per questo nuovo acquisto sono:
-Foto buone
-Durata della batteria
-e buona fluidità online.

Non conosco nessuno dei due modelli, ma se vuoi buone foto, durata della batteria e fluidità non posso non consigliarti Huawei Ascend Mate 7 (il 16 GB è in offerta da gli stockisti a 369 euro). 6", qualità dei materiali eccellenti e da una pista a tutti i top di gamma 2014 (se la gioca con Nexus 6 e Note 4). Posso affermare che è lo smartphone migliore in commercio in termini di autonomia (4100 mha non li hanno messi per sport), fotocamera molto buona e display molto luminoso e non eccessivamente energivoro, grazie alla risoluzione Full HD da una definizione fantastica. Al momento possiedo un OnePlus One e se c'è un dispositivo per cui lo scambierei è quello.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Sono entrambi scarsini....Io anche ti consiglierei un G3, un OPO, o qualche cinese per i 5.5" mentre sui 6" Mate 7 (che non è quello con l'autonomia migliore :patpat: ne da una "pista" agli altri) e aggiungo Nexus 6 e Lumia 1520 e l'ottimo Lenovo vibe z2 pro
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
batteria più grossa=autonomia maggiore...kappa :lol:
Quando ci farai 8h di schermo in un giorno con wifi+dati, whatsup,facebook,gmail, qualche giochetto,foto e chiamate fammi un fischio :patpat:
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
batteria più grossa=autonomia maggiore...kappa :lol:
Quando ci farai 8h di schermo in un giorno con wifi+dati, whatsup,facebook,gmail, qualche giochetto,foto e chiamate fammi un fischio :patpat:

Z3c giusto ?
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Beh con il Mate 7 c'è chi fa 10h di schermo attivo con uso normale.
 

Daniele Zyzz Frustaci

Nuovo Utente
80
3
Manuel ferrari misà che Giammax si riferiva a Huawei Mate 7.
Cmq io ero un possessore di Samsung galaxy Note 3 Neo, e Huawei G7 tutte e due mici sono trovato davvero bene. Oltre alla comodità degli schermi il g7 la batteria durava davvero tanto foto buonissime, l'unica pecca l'audio un pò basso ma per il resto mici sono trovato davero bene. riguardo al note 3 neo anche molto bene. Volevo provare qualcosa di leggermente più grande. Riguardo al noki lumia volevo provarlo anche io ci avevo pensato, volevo provare anche il sistema operativo, però ho letto online sopratutto sul gruppo di windows di FB che hanno molti difetti questi lumia ma è possibile?
Il Mate 7 costa ancora un bel pò... è anche per quello che avevo scelto il mega 6.3 e il sony t2 ultra anche per va dei prezzi.
Emiliano Ascenzi 2.0 come ti trovi con il one plus one? è un prodotto cinese vero?
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Manuel ferrari misà che Giammax si riferiva a Huawei Mate 7.
Cmq io ero un possessore di Samsung galaxy Note 3 Neo, e Huawei G7 tutte e due mici sono trovato davvero bene. Oltre alla comodità degli schermi il g7 la batteria durava davvero tanto foto buonissime, l'unica pecca l'audio un pò basso ma per il resto mici sono trovato davero bene. riguardo al note 3 neo anche molto bene. Volevo provare qualcosa di leggermente più grande. Riguardo al noki lumia volevo provarlo anche io ci avevo pensato, volevo provare anche il sistema operativo, però ho letto online sopratutto sul gruppo di windows di FB che hanno molti difetti questi lumia ma è possibile?
Il Mate 7 costa ancora un bel pò... è anche per quello che avevo scelto il mega 6.3 e il sony t2 ultra anche per va dei prezzi.
Emiliano Ascenzi 2.0 come ti trovi con il one plus one? è un prodotto cinese vero?
Come ho già scritto in altri post OnePlus One è un telefono "non per tutti". La UI manca di parecchie funzionalità che gli altri smartphone hanno (Modalità stamina per i Sony, app in dual screen per LG e altre) ed ha una home abbastanza scarna stile Nexus. Se non ti interessano queste cose sei a posto. La garanzia è ottima, qualsiasi problema hai col tuo dispositivo e accessori entro 180 giorni ti sostituiscono/rimborsano senza problemi. Inoltre adesso OnePlus One Silk White 16GB costa 249+19 di spedizione, un prezzo ottimo se si vedono quelli dei concorrenti (Z3 costa ancora 450€, S5 e M8 sui 400€, il G3 sui 300€ però a mio avviso è il peggior top di gamma del 2014). Il prodotto è cinese, l'azienda si è formata da ingegneri della Oppo che si erano stancati/licenziati per divergenza di vedute.

Edit: aggiornamenti sui prezzi
OnePlus One, nuovi prezzi e un'offerta speciale con Dropbox - Tutto Android
 
Ultima modifica:

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Quoto sopra, e che la batteria dura poco, ma a prestazioni va bene...anche se non sono aggiornato sulle ultime news.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili