Samsung C34H890

Pubblicità

Doom30

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
38
Salve, ho letto che questo monitor arriva a 100hz e ha tecnologia free Sync. Con una scheda Nvidia non arrivo a quella frequenza? Occorre una AMD per arrivare a 100?

Salve, ho letto che questo monitor arriva a 100hz e ha tecnologia free Sync. Con una scheda Nvidia non arrivo a quella frequenza? Occorre una AMD per arrivare a 100?
Ma visto il prezzo, non è meglio ercarne uno con G-sync ? E poi di che scheda Nvidia parliamo ?

Solo per il marchio Samsung. Il mio dubbio era se era possibile raggiungere i 100 hz con nvidia.
I marchi in questa circostanza centrano poco, perchè un monitor con freesync è inidoneo x la tua gpu; stà di fatto però che con la 1080Ti i 100 fps li raggiungi e li superi pure, ovviamente questo dipende dal gioco.

Ultima modifica:
I marchi in questa circostanza centrano poco, perchè un monitor con freesync è inidoneo x la tua gpu; stà di fatto però che con la 1080Ti i 100 fps li raggiungi e li superi pure, ovviamente quaesto dipende dal gioco.
Bene, alla ho deciso e prendo il predator x34p .Mi piace anche esteticamente, solo credo che il menù sia regolabile solo da PC e non col mouse come LG , vero?

Bene, alla ho deciso e prendo il predator x34p .Mi piace anche esteticamente, solo credo che il menù sia regolabile solo da PC e non col mouse come LG , vero?
non ho capito

edit: ah intendi l'app LG per la regolazione via software? nono...l'OSD rimane la cosa migliore in ogni caso, eventualmente il pannello di controllo dei driver della gpu offre anche diverse regolazioni

Pubblicità
Pubblicità