Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho acquistato circa 2 settimane fà e devo dire di potermi ritenere soddisfatto dell'acquisto. La luminosità,a mio parere è ottima,con bianchi mai opachi e colori molto vividi. Per quanto riguarda effetti di ghost,scie e quant'altro,io non ho visto nulla di simile su questo pannello. Tenete conto che sto giocando a COD4-MW (sia in Multiplayer che Singlepalyer),Crysis (Sp/Mp),Left 4 Dead 2 e altro senza trovare mai un problema. L'unica cosa che non ho fatto è provare giochi di calcio per vedere se l'effetto scia è presente anche in questo monitor. Per tutto il resto a mio parere è un ottimo monitor.
P.S.: tenete presente che ho comprato anche un cavo Hdmi/Hdmi del valore di 30 euro.
Dal menù del monitor puoi selezionare il tempo di risposta al max della velocità, prova a configurare quello...come l'hai impostato tu il monitor?! io con FIFA vedo alcune scie dietro ai giocatori..