Samsung Bx2450

Pubblicità

ciobi

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Samsung bx2450 lo ho ordinato penso tra qualche giorno arriva circa 220 euro ho fatto bene a comprarlo? è un full hd led 2 ms vedetelo su internet è molto bello lo userò per tutto e anche per gaming =)

Ciao io l'ho preso per il mio nuovo pc e devo dire che la qualità dell'immagine è ottima,così come il tempo di risposta,sia nei giochi di sport che in quelli action,come gli Fps. Davvero un ottimo acquisto,peccato che io l'abbia pagato ben 299 euro (ed era anche in promozione,preso una settimana fà). Ne sono proprio orgoglioso...e poi è anche davvero bello da vedere,sulla scrivania fà la sua porca figura.

Scusate, come vi trovate nei giochi con questi monitor 16:9?

pensavo anch'io di prendere un BX però non so se il BX2235 o il BX2250,
ma cosa cambia tra i due che non ho ancora capito?
inoltre ero indeciso anche se prendere un 16:10 per questo chiedevo come vi trovate con il vostro bx

un'altra cosa... a me sembrano veramente troppo larghi, a che distanza lo usate? non è fastidioso vedere le icone a mezzo metro, 60 cm di distanza a dx e a sx?
grazie

Io l'ho acquistato circa 2 settimane fà e devo dire di potermi ritenere soddisfatto dell'acquisto. La luminosità,a mio parere è ottima,con bianchi mai opachi e colori molto vividi. Per quanto riguarda effetti di ghost,scie e quant'altro,io non ho visto nulla di simile su questo pannello. Tenete conto che sto giocando a COD4-MW (sia in Multiplayer che Singlepalyer),Crysis (Sp/Mp),Left 4 Dead 2 e altro senza trovare mai un problema. L'unica cosa che non ho fatto è provare giochi di calcio per vedere se l'effetto scia è presente anche in questo monitor. Per tutto il resto a mio parere è un ottimo monitor.

P.S.: tenete presente che ho comprato anche un cavo Hdmi/Hdmi del valore di 30 euro.

se imposto il tempo di risposta al più rapido sarebbe 2 ms praticamente ci faccio caso la freccina mentre scorre su un fondo chiaro mi lascia tipo una traccia di se stessa continua, niente di che e anche quando scorro le pagine lentamente tenendo la rotellia del mouse premuta, è un mio problema ? e il programma magic tune preso da cd originale non funziona e nemmeno preso su internet, questo problema non lo ho solo io grazie per l'aiuto ciao!

Io l'ho acquistato circa 2 settimane fà e devo dire di potermi ritenere soddisfatto dell'acquisto. La luminosità,a mio parere è ottima,con bianchi mai opachi e colori molto vividi. Per quanto riguarda effetti di ghost,scie e quant'altro,io non ho visto nulla di simile su questo pannello. Tenete conto che sto giocando a COD4-MW (sia in Multiplayer che Singlepalyer),Crysis (Sp/Mp),Left 4 Dead 2 e altro senza trovare mai un problema. L'unica cosa che non ho fatto è provare giochi di calcio per vedere se l'effetto scia è presente anche in questo monitor. Per tutto il resto a mio parere è un ottimo monitor.

P.S.: tenete presente che ho comprato anche un cavo Hdmi/Hdmi del valore di 30 euro.

come l'hai impostato tu il monitor?! io con FIFA vedo alcune scie dietro ai giocatori..

Pubblicità
Pubblicità