Samsung A54 update

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Messaggi
1,799
Reazioni
251
Punteggio
90
Ho un A54 Samsung, che aveva installato Android 13, si è aggiornato ad Android 14. Volevo capire è meglio installare nuovo Android 14 o va bene sovrascriverlo ad Android 13 come ho fatto?
 
Ho un A54 Samsung, che aveva installato Android 13, si è aggiornato ad Android 14. Volevo capire è meglio installare nuovo Android 14 o va bene sovrascriverlo ad Android 13 come ho fatto?
non ho capito quest'ultima parte della frase

comunque che problemi dovresti avere con android 14? lo sto usando col mio s23 e (ad ora) nulla di male da segnalare
 
Il nuovo Android si puo' solo sovrascrivere a quello vecchio.

Se hai gia' installato Android 14, vai sul Galaxy Store e ti scarichi l'app chiamata "Good Guardians the new name of Galaxy". Apri l'app e ti scarichi al proprio interno "Galaxy App Booster". La apri e premi "Optimize Now". L'app si prendera' pochi minuti per ottimizzare il telefono incluse tutte le app scaricate e a velocizzarlo.

Questa operazione di ottimizzazione dovrai farla anche dopo ogni patch di sicurezza mensile e quando vedrai il telefono tentennare.
 
Se faccio il reset di fabbrica, mi mette Android 13 o 14? Inoltre, quando esce il 15?
 
Rimane installata l'ultima versione.

Android 15 arriva il prossimo anno.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top