PROBLEMA Redmi 11 Note Pro 5G

Pubblicità
La riposta dell'assistenza è stata :

"Provi di mandare una segnalazione al team di sviluppo andando nelle impostazioni - servizi e feedback. Cosi porta alla loro attenzione che il suo teleofno non ha ricevuto il aggiornamento"
 
Innanzitutto farei un reset del telefono (se possibile).

Se l'aggiornamento ancora non appare ho sentito spesso di gente che cambia nazione e gli appare quindi si può fare anche quella prova

Sicuramente sei indietro di parecchie versioni quindi non è colpa del rollout
 
Innanzitutto farei un reset del telefono (se possibile).

Se l'aggiornamento ancora non appare ho sentito spesso di gente che cambia nazione e gli appare quindi si può fare anche quella prova

Sicuramente sei indietro di parecchie versioni quindi non è colpa del rollout
Il reset del telefono l'ho già effettuato 2 volte senza ottenere risultati. Ho cambiato regione in Gran Bretagna ( l'unica che mi proponesse un aggiornamento alla versione 07 ma una volta scaricato non riesce ad installare
 
Domanda forse cretina : facendo il reset / ripristino del telefono vengono anche annullate eventuali modifiche impostate da opzioni sviluppatore o resta cmq qualcosa in memoria?

Grz
Luca
 
Alla fine ieri sera ho provveduto a resettare il telefono. Al riavvio ho scelto come regione " Gran Bretagna " e ha scaricato ed installato la versione MIUI 14.0.2.0.TKCEUXM > rimesso la regione in ITALIA mi ha proposto MIUI 14.0.9.0.TKCEUXM che scaricato ed installato senza problemi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top