Da Samsung ad Iphone

Pubblicità
Amazfit Bip 3 gran orologio. Peccato solo per l'integrazione schifosa con Samsung Health,
avevo il GTS 4 mini con zeppOS preso in sconto, piatto, batteria da 10 giorni con always on display e ci avevo anche infilato il programmino per le tessere dei negozi, magari meno preciso a livello sportivo rispetto all'apple watch, ma secondo me se non si è dei fanatici del documentare le prestazioni in palestra, va più che bene, l'ho dovuto cambiare solo perchè mi si formava un irritazione (o ustione) sul polso dove appoggiava il sensore, anche con il primo amazfit bit succedeva

non devi avere necessariamente roba apple, è un qualcosa di più quello che offre, con android hai un tablet e uno smartphone che lavorano in modo indipendente, con apple se ricevi una chiamata con telefono sotto carica sulla scrivania o in cucina e sei con l'ipad sul divano, puoi rispondere direttamente dall'ipad (anche dal macbook), altra roba come gli appunti condivisi (copi da iphone e incolli sul mac) e tanto altro che offre l'ecosistema apple, ma se hai solo un ipad, ti funzionerà come un qualsiasi tablet
prima dell'apple watch avevo un amazfit (il brand che produce per xiaomi) e si integrava ugualmente con l'app salute di iphone, mostrandomi i passi, battiti, sonno e tutto quello che offre una smart band (per l'apple watch sono rimasto un po deluso, perchè fa le stesse cose dell'amazfit da 50€)
come cuffie BT ho delle xiaomi buds da 20€ da 5 anni e se le cambio prendo altro su quella cifra
quindi da quello che ho capito esperienza totalmente positiva.. le cose che andorid ha in più come impronta digitale o il multitasking dici che non mi mancheranno più di tanto?

quindi da quello che ho capito esperienza totalmente positiva.. le cose che andorid ha in più come impronta digitale o il multitasking dici che non mi mancheranno più di tanto?
l'impronta può mancarti in macchina, perchè o vedi la strada o il telefono per sbloccarlo, il multitasking (due programmi aperti contemporaneamente nella schermata) mai usato in quel modo, anche su android, preferisco lo swipe dal basso per il task manager e prendere l'applicazione che mi serve, sull'iphone i processi non vengono chiusi perdendo il testo copiato o altro

l'impronta può mancarti in macchina, perchè o vedi la strada o il telefono per sbloccarlo, il multitasking (due programmi aperti contemporaneamente nella schermata) mai usato in quel modo, anche su android, preferisco lo swipe dal basso per il task manager e prendere l'applicazione che mi serve, sull'iphone i processi non vengono chiusi perdendo il testo copiato o altro
Grazie Mille per il tempo e i consigli! Poi comprando un ricondizionato non spendo una cifra enorme, quindi nel caso mi ci trovassi malissimo niente mi vieta di ripensarci e ritornare ad android.
Poi se non sbaglio ho 14 giorni di tempo per rispedirlo indietro e avere il rimborso. IN due settimane spero di accorgermi se mi ci trovo male o no!

Eh la mia "paura" è anche quella, io non ho altri accessori Apple. Ho cuffiette Bluetooth pagate 20 euro e un samsung galaxy watch vecchio. So che con apple, se vuoi godertelo, devi comprare tutto apple!

Cagate, io di Apple ho solo l'iphone perchè lo reputo un ottimo prodotto, ma nient'altro.

L'esperienza migliora se compri solo roba apple? Sì, certamente, ma costa anche parecchio. Sei costretto a comprare solo roba apple? Nah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro