Oddio immagino di seconda mano, 314 nuovo mi sembrerebbe strano
Sicuramente un ottimo acquisto
nuovo nuovo, da 128gb nero. è un offerta vodafone, poco sponsorizzata, molti centri non la fanno nemmeno. su gruppi FB ho scoperto se ne parla di più.
Io ero andato per prendere il pacchetto pixel che sponsorizzano (offerta mobile pixel), sarei rimasto vincolato con loro 24 mesi ma sarebbe venuto poco più del prezzo amazon avendo pure sim con pacchetto incluso.
Una volta al centro, il ragazzo, che aveva messo da parte il telefono dalla mattina in quanto avevo chiesto se in sede avessero la promo, in automatico mi ha consigliato questa offerta, l'ha proprio scartata l'altra.
Si passa da compass, nessun anticipo, si sceglie la durata delle rate (piu aumenti, più sale il costo finale, ma non superi le 400€ finali anche in 24 mesi mi pare) . è richiesto un passaggio di un numero tra le concorrenti che dicon loro, le classiche come iliad/tiscali mobile/coop etc., 20 euro di attivazione sim che posso cessare quando voglio con pacchetto a sceltra tra uno a 7.99€ 150GB 5G+voce/sms illimitato, o 9.99€ illimitato su rid/CC/ricaricabile con iban ma non sei vincolato, potrei cambiare subito appena mi portabilizzano il numero.
se chiudessi il finanziamento in anticipo verrebbe pure meno.
molti lo stanno prendendo per rivenderlo.