Samsung 970p - 940FN....ci sono differenze?

Pubblicità
homer81ct ha detto:
beh....non ci resta che attendere....qualcuno prima o poi si farà vivo...

Ho idea che qual "qualcuno" stia aspettando che lo compriamo noi.
Possibile che di tutti quelli che lo hanno comprato non ci sia nessuno che ci possa dire come si e' trovato?? Sigh sob strasob

Ultima modifica da un moderatore:
se solo thg facesse più test, è l'unica che fa le recensioni con il grafico dei millisecondi di risposta dei pannelli :(

Ma compratevi il belinea 101920-111919 che adesso costa "solo" 360€!!
Magari non avrà la stessa velocità o qualità ma è veramente un buon monitor :)

Gianluca99 ha detto:
Ma compratevi il belinea 101920-111919 che adesso costa "solo" 360€!!
Magari non avrà la stessa velocità o qualità ma è veramente un buon monitor :)

Grazie del prezioso consiglio. Sta di fatto che in questo thread si dovrebbe parlare SOLO di DUE monitor in particolare, quindi il belinea sara' senz'altro un buon acquisto, forse il Benq T906 a circa 250 euro e' ancora meglio, pero' dovremmo lasciarli fuori da questa discussione perche' non c'entrano nulla di nulla.

Quello che in questa discussione sommessamente vorremmo accertare, senza dare troppo disturbo a chi non e' interessato ne' al monitor ne' alla discussione in questione, e' se i fantomatici/misteriosi/leggendari piccoli difetti di giovinezza che qualcuno dice di aver sentito raccontare da suo cugggino esistono realmente o se e' una qualche tipo di leggenda metropolitana che si sta tramandando in modo inarrestabile, un po' come le muffe dei vecchi film di fantascienza, per i newsgroup e i forum.
Io sono riuscito a vedere un 940FN, addirittura acceso proprio vicino ad un 970P, sfortunatamente erano collegati ad un vga splitter e non erano alla loro risoluzione nativa: in parole povere sembravano due poveri aborti usciti da una fabbrica che assembla lcd per conto della sottomarca della sottomarca con i pannelli che sono stati scartati e gettati nel cassonetto da altri.

Quindi per chiudere questo post, se qualcuno sa qualcosa in piu' su questo 940FN si faccia cortesemente avanti, altrimenti per pieta' eviti di consigliarci altri monitor, probabilmente ci sono thread appositi e incasinare tutto non sempre e' la strada migliore per capirci qualcosa in piu'.
Grazie

homer81ct ha detto:
nada....forse in settimana a mio padre danno il 970p....

Sono contento per te, immagino sarai felicissimo.
Io non so piu' cosa fare: 940FN, Benq T906, Belinea nonmiricordoilmodello......
Boh

:muro:

belinea 101920 acquistato ieri..... ottimo !!

adesso ho il 970p (PVA) il 930 bf (TN) e il belinea 101920 (MVA) così posso fare un confronto diretto delle 3 tecnlogie :D :ok:

Ultima modifica:
Aristocrat ha detto:
belinea 101920 acquistato ieri..... ottimo !!

adesso ho il 970p (PVA) il 930 bf (TN) e il belinea 101920 (MVA) così posso fare un controllo diretto delle 3 tecnlogie :D :ok:

Pagato?
Commenti, recensioni, impressioni e critiche su questo tuo nuovo belinea?
Facci sapere, cosi' tanto per confonderci ancora un po' :sisi: :sisi: :sisi:

tecno33 ha detto:
Pagato?
Commenti, recensioni, impressioni e critiche su questo tuo nuovo belinea?
Facci sapere, cosi' tanto per confonderci ancora un po' :sisi: :sisi: :sisi:

:D avevo cominciato a scriverlo un nuovo post x confrontarei 3 monitor. ma poi mi è mancato il tempo per concluderlo :doh: e ho lasciato li....

il costo io nn faccio testo ..compro all' ingrosso :shutup: comunque ha un buon prezzo, inferiore ai 2 samsung

Bene, come io e tecno33 abbiamo letto su un altro forum, un povero utente è stato vittima del samsung 940FN. Le lampade di retroilluminazione si vedono anche a luminosità zero....inoltre ha problemi con dei pixel, probabilmente bruciati....quindi credo sia opportuno trarre un'unica conclusione:questo monitor è una ciofeca. In questo caso Samsung ha toppato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro