Samsung 970p - 940FN....ci sono differenze?

Pubblicità
homer81ct ha detto:
putroppo no.....e probabilmente non gli arriverà.....ci sono alcuni problemi a lavoro.

Visto questo inconveniente inizio a pensare ad altre soluzioni....avendo tempo a disposizione mi piacerebbe vedere questi monitor dal vivo, ma qui a ct neanche l'ombra.

Ero orientato sul 970p perchè è ottimo per tutto, pensavo ai video perchè su tv non avevo un lettore dvx, ma ora che ce l'ho....boh...credo sia più utile cercare qualcosa che vada bene per giochi ed applicazioni windows...al max qualche video...ma non film al pc, non ha più senso. Per questo motivi inizio a ricredermi, poi ci sono le solite cose...braccio poco resistente, mancanza di osd, colore poco piacevole...

Boh...per ora niente, se dovesse succedere qualcosa penso potrei optare per un 940bf...se non sbaglio per ora è tra i migliori tn....o no?

belinea 101920 . monta lo stesso pannello del view vp930 se il 970p non ti ispira...... anche se anvendoli entrambi il 970p è meglio in tutto (forse nei giochi le invisibili scie.:sisi: sono un po piu visibili :D )

Io ho preso il 970P su maintst*re con controllo pixel ed è uno spettacolo ! :ok: .

Riproduzione cromatica quasi comparabile ad un CRT.

Del 940Fn non ne parlano un gran bene !

Miconsent@ ha detto:
Del 940Fn non ne parlano un gran bene !

Sicuro che non ne parlano un gran bene, finche' non avra' termine il walzer della prima partita di questi monitor, con tutta evidenza imperfetti, che vengono acquistati e rimandati indietro alla velocita' della luce. Lo stesso monitor sara' capitato ormai a decine di persone, un po' come quei giochi di carte ove ad un certo punto la carta nuova la si pesca sempre tra gli scarti.
Finche' non troveranno casa e saranno in perenne giro d'italia, i negozi non se ne faranno arrivare di nuovi e quindi non avremo mai il piacere di vedere un 940FN come dio comanda. Io me ne sono fatto una ragione ormai, anzi, avevo visto tempo fa un 970 in negozio a due metri da terra, praticamente inarrivabile. Adesso l'ho rivisto acceso ad altezza tavolino e devo dire che mi e' perfino un po' piaciuto.... Chissa'...... magari ad ottobre.

ragazzi ci siamo
devo acquistare.
Cosa mi consigliate? 970p o 940bf?
Lo so, sono due cose differenti. Però ora che ho acquistato un lettore divx non credo guarderò più film sul pc...forse qualcosa ogni tanto.
Quindi l'uso si restringe a internet, office, e gioco ogni tanto (tranne PES5 che ci gioco 3-4 volte a settimana), giochi tipo sparatutto ed auto.

il 970p costa 438+ss
il 940bf 398+spedizione e controllo pixel.

Cosa mi consigliate? Non so perchè ma non ho ancora sentito nessuno che avesse il 940bf e sapesse darmi una sua impressione.

Se ci giochi anche il 940BF è più indicato anche se dicono che è migliorata anche la visione dei film rispetto al 930BF.

Su maint mi sembra che in offerta a 378,00 fino a domani!

Saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro