Aristocrat
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 47
homer81ct ha detto:putroppo no.....e probabilmente non gli arriverà.....ci sono alcuni problemi a lavoro.
Visto questo inconveniente inizio a pensare ad altre soluzioni....avendo tempo a disposizione mi piacerebbe vedere questi monitor dal vivo, ma qui a ct neanche l'ombra.
Ero orientato sul 970p perchè è ottimo per tutto, pensavo ai video perchè su tv non avevo un lettore dvx, ma ora che ce l'ho....boh...credo sia più utile cercare qualcosa che vada bene per giochi ed applicazioni windows...al max qualche video...ma non film al pc, non ha più senso. Per questo motivi inizio a ricredermi, poi ci sono le solite cose...braccio poco resistente, mancanza di osd, colore poco piacevole...
Boh...per ora niente, se dovesse succedere qualcosa penso potrei optare per un 940bf...se non sbaglio per ora è tra i migliori tn....o no?
belinea 101920 . monta lo stesso pannello del view vp930 se il 970p non ti ispira...... anche se anvendoli entrambi il 970p è meglio in tutto (forse nei giochi le invisibili scie.:sisi: sono un po piu visibili :D )