Samsung 970p - 940FN....ci sono differenze?

Pubblicità
homer81ct ha detto:
Bene, come io e tecno33 abbiamo letto su un altro forum, un povero utente è stato vittima del samsung 940FN. Le lampade di retroilluminazione si vedono anche a luminosità zero....inoltre ha problemi con dei pixel, probabilmente bruciati....quindi credo sia opportuno trarre un'unica conclusione:questo monitor è una ciofeca. In questo caso Samsung ha toppato.
ma che vai dicendo scusa, un monitor su un milione potrebbe essere affetto da quel problema, chi ti dice che tutti i monitor della serie 940fn hanno pixel bruciati? è una cosa che capita pure agli eizo... bha

homer81ct ha detto:
resto cmq del parere che ancora sono troppo pochi quelli che l'hanno comprato....quindi comprarlo sulle basi di pareri negativi nn credo sia proprio opportuno...
bè aspetta un altro modello o orientati su un'altra marca allora

Prendilo con il controllo pixel da maint, così sei sicuro !

E se non ti piave fai recesso...questo è il bello di comprare on line!

purtroppo lo regalano a mio padre, quindi lo prende così come glielo danno. L'unica cosa che può fare è quando lo ritira, chiedere di provarlo.

homer81ct ha detto:
purtroppo lo regalano a mio padre.........

Purtroppo??????????????????????????????????????????????????????????
Homer penso che iniziero' quanto prima ad odiarti selvaggiamente :-)))

Io penso di
- comprarlo a settembre quando avranno esaurito i modelli 940FN difettosi
- prendere un Benq 906. MVA senza overdriva ma non costa nulla (250 euro)
- Belinea, di cui mi attizzano le casse incorporate, non valgono una cicca ma cosi' butto quelle ingombranti che ho sulla scrivania e faccio spazio.
- mi tengo il sony crt 14" (che tristezza infinita)

dico purtroppo perchè non è proprio il monitor che pensavo di prendere....so che per ora è il migliore....solo che lo avrei preferito tipo 940bf-fn...insomma, esteticamente diverso...

homer81ct ha detto:
dico purtroppo perchè non è proprio il monitor che pensavo di prendere....so che per ora è il migliore....solo che lo avrei preferito tipo 940bf-fn...insomma, esteticamente diverso...

Ma insomma, ti e' arrivato che brindiamo un po'??????????
:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

(io non mi do per vinto, andro' a prendere il 940FN direttamente in corea, in fabbrica)

uff...non ancora....attendo.....ora mi stanno venendo le crisi....
Ancora nessuna notizia, e mi chiedevo se non fosse il caso di scegliere un monitor diverso...tipo 940bf....visto che alla fine i film li vedo su lettore divx, il monitor serve solo per internet, giochi e per lavorarci in office....qualche foto....niente di più...boh...

dopo l'articolo sui monitor "collezione primavera 2006" inizio sempre più a ricredermi sul 970p...che sia il caso di prendere un 940bf?

homer81ct ha detto:
dopo l'articolo sui monitor "collezione primavera 2006" inizio sempre più a ricredermi sul 970p...che sia il caso di prendere un 940bf?

ma non doveva prendere un 970p tuo padre ? gli è arrivato ? :boh:

putroppo no.....e probabilmente non gli arriverà.....ci sono alcuni problemi a lavoro.

Visto questo inconveniente inizio a pensare ad altre soluzioni....avendo tempo a disposizione mi piacerebbe vedere questi monitor dal vivo, ma qui a ct neanche l'ombra.

Ero orientato sul 970p perchè è ottimo per tutto, pensavo ai video perchè su tv non avevo un lettore dvx, ma ora che ce l'ho....boh...credo sia più utile cercare qualcosa che vada bene per giochi ed applicazioni windows...al max qualche video...ma non film al pc, non ha più senso. Per questo motivi inizio a ricredermi, poi ci sono le solite cose...braccio poco resistente, mancanza di osd, colore poco piacevole...

Boh...per ora niente, se dovesse succedere qualcosa penso potrei optare per un 940bf...se non sbaglio per ora è tra i migliori tn....o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro