Samsung 930 bf

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma poi anche perche ho sentito parecchie persone lamentersi del 960 bf problemi con il contrasto e con il bianco io ho il 930 e va benissimo . ciao

ora ci siamo davvero

finalmente spero di essere arrivato a una conclusione che sicuramente mettera tutti daccordo con i settaggi di questo monitor:
luminosita 85 contrasto 75 risoluzione sxga magic bright personalizzato
tono colore personalizzato rosso 35 verde 50 blu 40
magic color off gamma 1 o 3 a scelta io ho 1
nitidezza 60
provate questi settaggi poi fatemi avere notizie sono piu che sicuro che vi piacera si con i giochi che in ambiente di lavoro

ciao jhon .m

asus a 8v deluxe - amd 4000 san diego - 1024 corsair xls pro - x-fi fatal1-t creative - shappire x 850 xt platinum edition - enermax 480 colergian

Ultima modifica:
Qualcuno ha sentito parlare del nuovo 940BF? Come vi sembra? Mi sta venendo un leggero dubbio riguardo il mio acquisto del 970p....avrei comprato quel modello perchè pensavo di vederci qualche film dvx ogni tanto, ma ora che ho comprato un lettore apposito....beh forse sarebbe meglio un TN, visto che sebbene non ci giochi parecchio sarebbe più adatto alle mie esigenze...gioco, web, office....niente di più insomma...
http://monitor.samsung.de/article.asp?artid=9EA7C152-3E43-4BAC-B60F-56C454AE0787&show=specs ; oppure qualcosa tipo viewsonic 924vx....

Conclusione

Concludendo io che ho elaborato e studiato tutti questi settaggi per migliorare e rendere perfetta e bellissima la visione di tutto ciò che appare sui cristalli tft di questo monitor, posso permettermi di consigliare a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare un monitor da 19 pollici super veloce e dai colori stupendi di prendere in considerazione l'acquisto di questo samsung e vedrete che giocando vi renderete conto di quello che sto scrivendo.
Effetti scia azzerati , affaticamento degli occhi azzerato, colori spendidi, insomma va BENISSIMO.

ps chi poi si avvicina per la prima volta a monitor di questo tipo segua i miei consigli per i setta ggi e tutto sarà più facile

Ciao a tutti e buon divertimento

a dimenticavo grazie per avermi seguitoe consigliato a realizzare questa piccola ma utilissima guida ..

jhon.m :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro