Samsung 930 bf

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jhon.m

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Innanzi tutto saluto tutti, poi vi comunico che ho appena comprato un manitor samsung 930 bf l'ho provato con i giochi e devo dire che è perfetto ,
pero volevo chiedere come settarlo per avere la visione perfetta sia nei giochi che nell'uso comune, se per cortesia potete darmi i settaggi visto che tale monitor attaccandolo nella presa digitale disabilita la regolazione automatica che resta attiva invece nella modalita analogica.
attendo vostre notizie saluti a tutti jhon.m

asus a 8v deluxe amd 3500 clawhammer 1024 corsair xls pro x-fi fatal1-t creative shappire x 850 xt platinum edition enermax 480 colergian

3dmark 2005 cloccato punteggio 7215

Ultima modifica:
ottimo monitor.....non penso siano in molti quà ad averlo .... Drakon ce l'ha se non sbaglio

comunque ne sarei intenzionato all'acquisto anch'io

Ciao Cosasnostras se sei un videogiocatore accanito come me non aspettare a comprarlo perchè con i giochi è spettacolare non lascia nessun effetto scia e i colori sono bellissimi è davvero da comprare.
io prima avevo un ottimo lg crt flatron poi un samsung digital 173 p cont 1000 angol 178 178 colori perfetti ma questo per giocare è il top almeno per il mio modesto punto di vista ciao jhon.:m

asus a 8v deluxe amd 3500 clawhammer 1024 corsair xls pro x-fi fatal1-t creative shappire x 850 xt platinum edition enermax 480 colergian

3dmark 2005 cloccato punteggio 7215:ok:

CON I SETTAGGI HO RISOLTO COSI :
luminosita 75 - contrasto 80 - magic color off - toni colore normale -gamma modalita 1 -immagine grossa 1688 - fine 0 - nitidezza 60 - rta on
sorgente auto.
poi dal pannello ati dei driver ho abbassato la luminosità a meno 45 cosi va bene per giochi e applicazioni secondo me se qualcuno a da dirmi qualcosa per migliorare si faccia avanti ciao

jhon.m

3dmark 2005 cloccato punteggio 7215 :ok:

Ottimo overclock per la vga .......più di una 7800gt non overcloccata .....
comunque appena ho i dindi ci penso bene al monitor ......se non sbaglio non lo si trova a meno di 360 ......vero? ....a quanto hai preso il tuo?

Oggi mi e' arrivato,e ora lo sto' usando il 930BF black:hihi: ,non ho ancora messo i suoi driver e testato x bene comunque come prezzo prestazioni secondo me' e' il migliore...

asus a 8v deluxe - amd 3500 clawhammer - 1024 corsair xls pro - x-fi fatal1-t creative - shappire x 850 xt platinum edition - enermax 480 colergian

io ho provato tutti i settaggi possibili ti consiglio di non istallare il software perche ti blocca il refresh a 70 mhz e le regolazioni le puoi fare dai pulsanti se ti piace giocare settalo come ho scritto sopra vedrai va benissimo
a volevo dirti che hai fatto benissimo è un gran bel monitor vedrai non te ne pentirai ciao:ok:

Ivato l'o pagato 430 euro,la spedizione era gratis se si superano 299 euro,grazie jhon dei tuoi consigli:ok:

Io questa scatola piena di colori (:asd:) l'ho pagata spedizioni comprese e assicurazione 0 pixel arrostiti 390€ I.I.
;)

Drakon ha detto:
Io questa scatola piena di colori (:asd:) l'ho pagata spedizioni comprese e assicurazione 0 pixel arrostiti 390€ I.I.
;)
Bè che fortuna....io il mio un anno fa(parlo del 710T) l'ho pagato 400 euro e oggi si trova nelle confezione del dashh.....:lol: :lol:
Comunque a parte gli skerzi sono ottimi prodotti.

ciao MOLDERFOX io l'ho pagato €. 429,oo ti volevo dire se hai provato i settaggi che ti ho scritto sai se ti sembra un po troppo scuro lascia di default la regolazione dal pannello dei driver della scheda video io ho i catalyst 6.2 ccc. le regolazioni sono

gamma 1 luminosita 0 contrasto 100 praticamente di default cosi è veramente uno spettacolo i giochi rilasciano dei colori fantastici, fammi sapere se ti piace cosi,
saluti a tutti

jhon.m

asus a 8v deluxe - amd 3500 clawhammer - 1024 corsair xls pro - x-fi fatal1-t creative - shappire x 850 xt platinum edition - enermax 480 colergian

Ciao John
Ma il natural color lo usi?se si come lo setteresti? può dare una qualità migliore ai colori?

Io comunque lo vedrei un pò meno luminoso del settaggio che hai fatto tu tip sui 60. comunque complimenti trovo che lo hai settato molto bene.

prova cosi luminosita 100 magic color pieno gamma 1

Be' x ora non lo uso il bf930,sto' aspettando di assemblare il nuovo pc,poi provero' a usare i tuoi settaggi Jhon,e vedro' quelli che sono di mio gradimento:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro