Samsung 930 bf

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a fare l'ultimo settaggio che mi hai proposto ma mi piace meno luminoso tipo sui 70.Ma con tonalità pieno non ti sembra un po troppo tonico soprattutto nei verdi e nei blu.Ad esempio l'icona start in basso a sinistra mi sembra una lampadina

Psycho9 ha detto:
Ho provato a fare l'ultimo settaggio che mi hai proposto ma mi piace meno luminoso tipo sui 70.Ma con tonalità pieno non ti sembra un po troppo tonico soprattutto nei verdi e nei blu.Ad esempio l'icona start in basso a sinistra mi sembra una lampadina

Ola psycho9 come va? ti trovi bene alla fine con il monitor?

Comunque quoto anche io sul monitor perche fa' paura ciao, per lo piu' adesso si trova a prezzi decisamente minori di 430 euro che l'ho pagato io.

Mi trovo benissimo.L'ho provato con call of duty 2 e devo dire che non ho mai visto una qualità di visione di questo tipo in un gioco:colori bellissimi,ti da quasi la sensazione di giocare ad un altro gioco rispetto a quando giocavo col monitor di prima.Sono solo un po indeciso su come settare i colori.Tu lo usi il natural color? Come l'hai settato? Mi dai qualche consiglio? Grazie

Scusate ma com'è possibile che in alcune voci del menù del magic tune e sul pannello di controllo mi da alcune voci come contrasto,tono colore,controllo colore.....mi dia non disponibile?Appena portato a casa erano disponibili.

perche sono sicuro lo hai attaccato nella presa bianca la digitale se lo attacchi nella presa blu analogica ti da anche l'auto adjustment ma ti dico subito che si vede molto peggio lascialo in digitale. No assolutamente no non uso il natural color non l'ho mai istallato e non ci penso nemmeno....
Per quanto riguarda i colori io li vedo benissimo con i settaggi su pieno.
come descritto sopra...
Ti posso consigliare dal menu dei giochi di regolarre il gamma o la luminosita se vuoi personalizzarti la visione a tuo gusto personale ma vedrai è una tua impressione poi ti abitui a questi fantastici colori e mi darai ragione, aspetta qualche giorno poi ne riparliamo....

ciao da jhon,m

asus a 8v deluxe - amd 3500 clawhammer - 1024 corsair xls pro - x-fi fatal1-t creative - shappire x 850 xt platinum edition - enermax 480 colergian

3dmark 2005 cloccato punteggio 7215

non lo so:con i tuoi settaggi i colori mi sembrano un po troppo pasticciati.io adesso ho provato così: lum.60 contr.60 rosso 40 blu 57 verde 42 nitidezza 52
e magic color ovviamente su off. cosa ne pensi? fammi sapere.Ciao

ho provato questi settaggi , ma per me sembra troppo scuro specialmente sui giochi , poi anche in ambiente windows i colori non vanno bene la nitidezza a 52 sgrana le scritte in nero va meglio impostata su 60 e poi il verde su 42 secondo me è troppo basso portalo a 48,
comunque io preferisco lasciarli su:
magic color pieno lum 100 nitidezza 60 gamma 1 tono normale
fammi sapere ciao da jhon.m

Ti devo dar ragione per quanto riguarda la luminosità.Adesso l'ho impostata su100 e devo dire che i colori sono più belli.E per quanto riguarda il contrasto?
Ora io ho lum. 100 contrasto 60 rosso 29 blu 59 verde 39 nitidezza 60 e magic color off.Mi spiace ma proprio non ce la faccio a vederlo con magic color su pieno.se non hai altri consigli da darmi credo che lo lascerò così.

Io utilizzo le impostazioni ke il monitor offre per i vari e diversi utilizzi... se fate caso il secondo tasto offre 1 menù a tendina con le varie impostazioni in base all'utilizzo, tipo: INTERNET, GIOCHI, FILM ecc...
io utilizzo queste opzioni e trovo tutto molto equilibrato.

mentre l'impostazione personale l'ho tarato con luminosità e contrasto molto bassi perchè la notte senza luce in stanza il monitor mi crea un fastidioso bruciore agli occhi che evito abbassando la luminosità...

per quanto riguarda il magic color l'ho utilizzato nei giochi per poco tempo per vedere se effettivamente apportava benefici, ma secondo me incide troppo sui colori rendendoli poco reali :D
Ciau :D

Drakon ha detto:
Io utilizzo le impostazioni ke il monitor offre per i vari e diversi utilizzi... se fate caso il secondo tasto offre 1 menù a tendina con le varie impostazioni in base all'utilizzo, tipo: INTERNET, GIOCHI, FILM ecc...
io utilizzo queste opzioni e trovo tutto molto equilibrato.

mentre l'impostazione personale l'ho tarato con luminosità e contrasto molto bassi perchè la notte senza luce in stanza il monitor mi crea un fastidioso bruciore agli occhi che evito abbassando la luminosità...

per quanto riguarda il magic color l'ho utilizzato nei giochi per poco tempo per vedere se effettivamente apportava benefici, ma secondo me incide troppo sui colori rendendoli poco reali :D
Ciau :D
Sono d'accordo sul fatto del magic color.Lo terrò sempre su OFF.Io adesso l'ho così:luminosità 100,contrasto 50,rosso 29,verde 42 blu 59 nitidezza 56.Cosa ne pensate?

Mi succede però una cosa abbastanza strana:all'avvio di windows il monitor ha una sua configurazione.Quando avvio un gioco e poi lo termino tornando in windows mi accorgo che lo schermo è più chiaro ma le impostazioni non sono cambiate.Quando però ne avvio un altro e lo termino tornando in windows mi accorgo che lo schermo è più scuro e le impostazioni ovviamente non sono cambiate.Particolarmente uscendo da quest'ultimo gioco,si nota che lo schermo prima è un po più chiaro per un secondo,poi diventa un po più scuro.Cosa può essere? A voi succede?

Ciao a tutti ragazzo....
Ieri mi hanno portato il regalo del kompleanno e indovinate un po...un samsung 9930 bf...wowowowow..ke fikata...
ora sto cerkando il modo x cekarmi il + velocemente possibile quindi sto facendo modifike su modifike...
ho visto un pokino quelle ke avete scritto ma nn so....
premetto ke ho una nvidia kon gli ultimi driver (ke fanno skifo tra l'altro)...in DVI...:love:
a parte il fatto ke faccio kaso dato ke è nuovo ad ogni pikkolo partikolare kmq...ho una brillantezza di kolori ke è veramente troppa nn riesko a regolarlo bene...poi vedo ke su uno sfondo bianko tipo questo del forum o legggermente grigio il mouse ha una lieve scia...e sopratutto i kolori bho...nn so ke fare questa è la mia regolazione...:
sulla skeda video ...lum 96% cont 65% gamma 1.00...
sul monitor:
lum 60 cont 75 magic color off toanlità colore R 40 V 46 B 54 gamma mod 1 Grossa 1344 Fine 0 Nitidezza 88 RTA(nn so koos'è on)..bho nn so ke dire...kalkolate ke il monitor ce l'ho ad 1 metro di distanza ..grazie a tutti bye bye.

Scusate gente, ma perchè comprate tutti il 930bf quando c'è il 960bf? E' qualitativamente migliore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro