Samsung 920N

Pubblicità
LucKan ha detto:
Ragazzi chiedo un parere su questo monitor
SAMSUMG SYNCMASTER 920N

thanks :)
Sembra un buon modello da ufficio, ottimo il prezzo, ma ho sentito lamentele per alcuni pezzi difettosi.
 
ciao a tutti mi inserisco perche anche io vorrei avere delle info e dei pareri in più per questo modello.........:asd:

sappiamo tutti che è un modello TN e quindi si sà quali sono le conseguenze....

io vorrei i pareri di persone che lo hanno visto in azione, che lo hanno provato .........o che lo hanno a casa e mi dicano se è da prendere o no.. se si sono pentiti o altro........:inchino:

grazie a tutti aspetto notizie..

:ok:
 
Ho il monitor in questione e devo dire di essermi trovato bene. Prima avevo un SM 710n, nel passaggio dai 17" ai 19" non ho rilevato problemi nel senso che i pregi del primo li ho ritrovati nel secondo.

Lo uso come tuttofare, lavoro col cad, qualche gioco e navigazione. I film non ce li ho mai visti. Non credo sia indicato per la grafica visto che ha i limiti di un pannello TN. Lo presi ad un prezzo particolarmente vantaggioso e non mi sono pentito...:ok:
 
LucKan ha detto:
Ragazzi chiedo un parere su questo monitor
SAMSUMG SYNCMASTER 920N

thanks :)
A quanto lo compri?
Se ti interessa, c'è un promo molto accessibile a 199 € (senza spese). Però non so se posso postare qui...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top