Samsung Odyssey G7

Pubblicità

LordGabryel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Buon pomeriggio sto cercando un monitor per il 4k sotto i 500€ e mi sono imbattuto nel Samsung Odyssey G7 da 32 pollici su Amazon a 466€ e chiedevo un parere per sapere cosa ne pensate e se avete un'alternativa. grazie... non prendo in considerazione monitor piu costosi perche il mio budget e quello che mi resta...

questo qui e il modello
accipicchia, non me lo trovava con la ricerca
se sei limitato dal budget va bene, d'altra parte sulla fascia dei 32'' le grandi case si stanno concentrando sugli OLED, non è che si trovino tante opzioni
mi raccomando occhio al vendiutore, quello che vedo nel link ha una sola valutazione, potrebbe non essere un negozio ma un privato

accipicchia, non me lo trovava con la ricerca
se sei limitato dal budget va bene, d'altra parte sulla fascia dei 32'' le grandi case si stanno concentrando sugli OLED, non è che si trovino tante opzioni
mi raccomando occhio al vendiutore, quello che vedo nel link ha una sola valutazione, potrebbe non essere un negozio ma un privato
infatti lo visto e per questo che mi sembrava strano... eventualmente anche questo venditore vende lo stesso tipo... e a molte piu recensioni 🤔 🤔 🤔 quindi mi confermi che non e un brutto investimento?...

quindi mi confermi che non e un brutto investimento?
l'altro venditore è già tutta un'altra cosa ma arrivi già a 500€
non ce l'hai un monitor QHD da usare nel frattempo? hai un 9800X3D se non ricordo male da un'altra discussione e volevi prendere una Radeon 9070XT o una NVidia 5070-Ti (o era 5080), non è malvagia l'idea di giocare in QHD, avresti anche prestazioni superiori
e vicino ai 500 spesso ci vanno i monitor OLED
insomma, il tempo di mettere da parte qualcos'altro e prendi un monitor nettamente superiore in qualità anche se di dimensine e risoluzione inferiore

l'altro venditore è già tutta un'altra cosa ma arrivi già a 500€
non ce l'hai un monitor QHD da usare nel frattempo? hai un 9800X3D se non ricordo male da un'altra discussione e volevi prendere una Radeon 9070XT o una NVidia 5070-Ti (o era 5080), non è malvagia l'idea di giocare in QHD, avresti anche prestazioni superiori
e vicino ai 500 spesso ci vanno i monitor OLED
insomma, il tempo di mettere da parte qualcos'altro e prendi un monitor nettamente superiore in qualità anche se di dimensine e risoluzione inferiore
Si ero io😁 sono interessato alle Palit 5080 su redgaming che la prossima settimana oppure la prima di Maggio la ordino costa molto meno della ZOTAC...

quindi mi dici che e meglio spendere per un OLED in QHD e piu avanti a un 4K?... io non ho monitor perche lo sto facendo da zero... e gia mi sono svenato con le specifiche che ho scelto "non che mi lamento anzi" ma se dico a mia moglie che devo spendere 1000€ in piu penso che sarò divorziato😅😅😅

quindi mi dici che e meglio spendere per un OLED in QHD e piu avanti a un 4K?
no: io dico di prendere un QHD OLED e basta, senza passare al 4K
se giochi un QHD giochi benissimo lo stesso ed hai prestazioni superiori, inoltre invece di prendere un 5080 potresti fermarti ad un RTX 5070-Ti e spendere meno sulla scheda video, e parlo anche di 200€ in meno
per quanto rigurda il monitor un Samsung Odyssey OLED G6 (LS27DG612SUXEN) (629€) QHD convenzionale oppure su un 21:9 curvo UWQHD 3440x2560 Philips Evnia 34M2C6500 (m.2024) (654€)
perlomeno io farei così, non è che ti voglio inflenzare né farti comprare per forza un OLED come mi ha "accusato" qualcuno in un thread. Fatti 2 conti, non escludo che con una 5070-Ti e un QHD OLED potresti perfino spendere meno di quello che hai preventivato.

no: io dico di prendere un QHD OLED e basta, senza passare al 4K
se giochi un QHD giochi benissimo lo stesso ed hai prestazioni superiori, inoltre invece di prendere un 5080 potresti fermarti ad un RTX 5070-Ti e spendere meno sulla scheda video, e parlo anche di 200€ in meno
per quanto rigurda il monitor un Samsung Odyssey OLED G6 (LS27DG612SUXEN) (629€) QHD convenzionale oppure su un 21:9 curvo UWQHD 3440x2560 Philips Evnia 34M2C6500 (m.2024) (654€)
perlomeno io farei così, non è che ti voglio inflenzare né farti comprare per forza un OLED come mi ha "accusato" qualcuno in un thread. Fatti 2 conti, non ecludo che con una 5070-Ti e un QHD OLED potresti perfino spendere meno di quello che hai preventivato.
a si ho letto ma non ti preoccupare non ho neanche badato a quel commento a me interessano i pareri non le imposizioni... allora forse passo all'idea 9070xt red devil "come pensavo fin dall'inizio" e con lo schermo Philips Evnia 34M2C6500 🤔 🤔 🤔 riduco il budget sulla gpu di poco e prendo uno schermo migliore🤔🤔🤔 cosi posso tagliare lo schermo in 2 per giocare con mio figlio quando ne a voglia🤔🤔🤔
non lo so ci devo pensare... grazie intanto😎👍

cosi posso tagliare lo schermo in 2 per giocare con mio figlio
ecco questo non lo so, dipende dal gioco se giocate sullo stesso gioco
il Philips in effetti ha la funzionalità PbP (picture by picture) per visualizzare schermate da 2 differenti sorgenti, tuttavia non ho la più pallida idea se possa funzionare per giocare (che so, tu col PC e tuo figlio con una console), a istinto non lo vedo molto fattibile, dovresti chiedere lumi a Philips stessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro