DOMANDA Smart monitor Samsung m7

Pubblicità

Alessandro94s

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Salve a tutti.
Ho comprato da qualche mese uno smart Samsung monitor M7 da 32"; ho deciso di comprare delle casse esterne per migliorare l'audio, nonostante il monitor abbia speaker integrati, ma con scarsi risultati. Dapprima ho provato con delle casse trust da 12 w con alimentazione USB e jack da 3,5 mm per audio (usando un convertitore siccome il monitor non prevede l' entrata per il jack); poi ho provato con casse trust da 28w sempre con alimentazione USB e jack; infine ho provato con casse da 10w (siccome ho contattato assistenza Samsung e mi hanno detto che l' output per l' audio è di 10 w quindi non avrebbe senso metterci qualcosa di più potente) con alimentazione USB ma connessione bluetooth. Purtroppo i risultati sono gli stessi con tutte e 3 i tipi di casse: qualità del suono leggermente migliore, però volume non migliora e bisogna comunque alzare parecchio, però a parità di volume tra monitor e casse il suono è lo stesso a livello di volume a parte la leggera miglioria della qualità audio appunto. Come posso migliorare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro