Samsung 913N

• Autore discussione Autore discussione Rage
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rage

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Avendo un budget abbastanza ristretto che ne dite di questo monitor? è buono? io sono un videogiocatore.

Samsung 19'' TFT 913N 8ms 700:1 1280x1024

Ce l'ho davanti agli occhi da circa 6 mesi, uno dei migliori monitor per giocare a mio parere, anche se molti storgono il naso perche' monta un pannello TN. . . :oogle:

Se devi prenderlo subito vai tranquillo, altrimenti il modello 930BF e' migliore nei giochi, ha un tempo di risposta di soli 4 ms contro gli 8 del 913N (anche se ad occhio nudo non si vede la differenza), ma costa qualcosa in piu'. . . :sisi:

giusto appunto ankio stavo cercando un monitor
ero indeciso se prendere un 930BF o il 913N.
ho pensato ke il 930BF x me sarebbe sprecato anke xk io gioco x il 40%. e 20% video.. il resto tt internet ecc.
in conclusione: nessuno dei due fa x me! :oogle: voi ke ne dite ? consigli ?

cmq il 913N nn ne ho sentito parlare male.. anzi.. :)

visti i quasi 100€ di differenza credo proprio che prenderò il 913N...:sisi: ...oppure mi dite che il 930bf li vale tutti?? secondo voi? peccato che il 913N nn ha l'attacco DVI...

edit: allora che mi dite? mi compro il 913N oppure aspetto per il 930BF? ne vale la spesa? uppp

ho da qusi un anno il 913n è una bomba e il 930bf è l'aggiornamento del 913n. quindi se lo trovi ancora in giro prendilo ad occhi chiusi risparmi qualche soldino.

ridoseposso ha detto:
ho da qusi un anno il 913n è una bomba e il 930bf è l'aggiornamento del 913n. quindi se lo trovi ancora in giro prendilo ad occhi chiusi risparmi qualche soldino.

lo farò! grazie a tutti per il consiglio! :D

considerate le evoluzione dei pannelli lcd io ti consiglierei il 930bf...è sicuramente + avanzato e più veloce....magari ora non vedi scie col 913, più avanti con qualche altro gioco + veloce si....dove magari col 930 non le vedresti...

si ma comprare un monitor senza attacco dvi non ha senso, ti perdi metà delle qualità di un monitor lcd così

mArCo1987 ha detto:
si ma comprare un monitor senza attacco dvi non ha senso, ti perdi metà delle qualità di un monitor lcd così

Meta' della qualita' non penso proprio. . . :nunu: :nunu:

La differenza si nota, ma non e' poi cosi' sconvolgente, il 913N si comporta benissimo pur avendo la connessione VGA :sisi:

Inuyasha ha detto:
Meta' della qualita' non penso proprio. . . :nunu: :nunu:

La differenza si nota, ma non e' poi cosi' sconvolgente, il 913N si comporta benissimo pur avendo la connessione VGA :sisi:
vorrei vedere che si comporta benissimo, ma io la differenza sul mio monitor l'ho provata con i miei occhi e usare la dvi è un'altro mondo, la qualità se non raddoppia ci va vicino cmq, ho avuto modo anche di vedere altri pannelli della samsung a casa di amici e col cavo vga per i miei occhi si perde moltissimo

Pubblicità
Pubblicità